Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shattered Memories e la gestione dinamica della paura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shattered Memories e la gestione dinamica della paura

Novità in casa Silent Hill

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maledetti, io ho già fin troppo paura a fare un Silent Hill qualunque, figuriamoci un SH con sta roba qua che han detto
    Non lo compro di certo
    sigpic

Comment

Questo gioco mi intriga assai...

Comment

cavolo ,cn queste affermazioni .....
        sigpic

Comment

Ricordo che una cosa simile c'era anche in project zero 3. Le paura più bastarde vengono sempre dalle variabili di quando il gioco si accorge di un tuo comportamento. Esempio? Guardavo uno specchio insanguinato avvicinandomi con cautela. Dopo un po' che lo controllavo, il gioco ha capito che la mia attenzione era sullo specchio e mi ci ha fatto uscire un fantasma da là.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ricordo che una cosa simile c'era anche in project zero 3. Le paura più bastarde vengono sempre dalle variabili di quando il gioco si accorge di un tuo comportamento. Esempio? Guardavo uno specchio insanguinato avvicinandomi con cautela. Dopo un po' che lo controllavo, il gioco ha capito che la mia attenzione era sullo specchio e mi ci ha fatto uscire un fantasma da là.
            noooo che figo!! project zero 3? mi cerco la recensione!

Comment

Mi ero scordato di codesto titolo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                noooo che figo!! project zero 3? mi cerco la recensione!
                project zero 3 era un gioco noiosetto a mio parere (3/4 del gioco era andare avanti e indietro per le stesse stanze, un backtraking che non ti dico) ma è stato quello che mi ha spaventato più di ogni altra cosa. Era bastardo, nel vero senso del termine.

Comment

Project zero 3 mi faceva una paura terribile sopratutto perchè credo un pò nei fantasmi ma ricordo quando feci la seconda partita quando comprai la mod per vedere fantasmi nascosti mi ricordo il punto
                  Spoiler:
                  quando devi vedere attraverso un buco nel muro per fotografare una bambina che dava martellate contro il muro per sbloccare una porta
                  ebbene vado li guardo e spunta la faccia di una che mi guarda, cavolo stavo per toccare il soffitto dal salto che feci

Comment

Ciò mi piace molto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Project zero 3 mi faceva una paura terribile sopratutto perchè credo un pò nei fantasmi ma ricordo quando feci la seconda partita quando comprai la mod per vedere fantasmi nascosti mi ricordo il punto
                      Spoiler:
                      quando devi vedere attraverso un buco nel muro per fotografare una bambina che dava martellate contro il muro per sbloccare una porta
                      ebbene vado li guardo e spunta la faccia di una che mi guarda, cavolo stavo per toccare il soffitto dal salto che feci
                      Cavolo se lo ricordo. A me vennero i capelli bianchi anche nella scena del pozzo. Un pozzo normalissimo, inutile, CHE POTEVO BENISSIMO EVITARE. Ma io vado a vederci niente. Essendoci la visuale in terza persona non vedevo una beata mazza. Esamino: "è un normalissimo pozzo". Allora mi incazzo, prendo la macchina fotografica, passo in prima persona. Volevo assolutamente vedere cosa c'era dentro. Non l'avessi mai fatto. Un paio di secondi e mi vedo sto fantasma scalare il pozzo dal buio alla velocità della luce. Mandai un urlo che dovettero venire ad accertarsi se stavo ancora bene

Comment

Cavolo se lo ricordo. A me vennero i capelli bianchi anche nella scena del pozzo. Un pozzo normalissimo, inutile, CHE POTEVO BENISSIMO EVITARE. Ma io vado a vederci niente. Essendoci la visuale in terza persona non vedevo una beata mazza. Esamino: "è un normalissimo pozzo". Allora mi incazzo, prendo la macchina fotografica, passo in prima persona. Volevo assolutamente vedere cosa c'era dentro. Non l'avessi mai fatto. Un paio di secondi e mi vedo sto fantasma scalare il pozzo dal buio alla velocità della luce. Mandai un urlo che dovettero venire ad accertarsi se stavo ancora bene
                        Cavolo quella del pozzo non la sapevo conunque lo mollai quasi subito dopo la parte che ho scritto perchè la prima lo giochi per la storia ma la seconda ???

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Cavolo quella del pozzo non la sapevo conunque lo mollai quasi subito dopo la parte che ho scritto perchè la prima lo giochi per la storia ma la seconda ???
                          Teoricamente per i finali alternativi. Anche se a me bastò una volta. Oltre a quegli immondi spaventi, di cui ormai ricordavo la posizione, c'era ben altro con cui divertirsi.

Comment

Teoricamente per i finali alternativi. Anche se a me bastò una volta. Oltre a quegli immondi spaventi, di cui ormai ricordavo la posizione, c'era ben altro con cui divertirsi.
                            da quello che hai detto sembra che questo project zero 3 sia molto più spaventoso di certi titoli capcom con una protagonista strafiga e un tizio iperanabolizzato dove la cosa più spaventosa è la banalità della trama del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              da quello che hai detto sembra che questo project zero 3 sia molto più spaventoso di certi titoli capcom con una protagonista strafiga e un tizio iperanabolizzato dove la cosa più spaventosa è la banalità della trama del gioco
                              e dimenticavo la longevità della storia ridotta all'osso

Comment

Working...
                              X