Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rare: "Sparatutto con Natal? Non così impossibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rare: "Sparatutto con Natal? Non così impossibile"

Problemi? Aggirateli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va bene non si corre non ci si gira,ma che si fa? qual'è quest'altro modo?come si gioca? il NATAL lo useremo come FUCILE?Dubito che i vecchi giocatori butteranno mai il controller e dubito che lo faranno anche i nuovi.

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
      Va bene non si corre non ci si gira,ma che si fa? qual'è quest'altro modo?come si gioca? il NATAL lo useremo come FUCILE?Dubito che i vecchi giocatori butteranno mai il controller e dubito che lo faranno anche i nuovi.
      esattamente.gia lo si è detto ma male non fa di certo se lo si ricorda.certo è che devono davvero spremersi le meningi per far in modo che natal non diveni il nuovo wii potenziato asd.eehhhhhh...... molineux vecchio mio, cos'hai in mente per i fan di fable??

sigpic

Comment

La fa tanto facile il tipo...
        Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          esattamente.gia lo si è detto ma male non fa di certo se lo si ricorda.certo è che devono davvero spremersi le meningi per far in modo che natal non diveni il nuovo wii potenziato asd.eehhhhhh...... molineux vecchio mio, cos'hai in mente per i fan di fable??
          Ma quanti Fable vuoi? MOULINEX ho letto ke è molto bravo,abbi fede.

Comment

forse sparatutto su rotaie e una delle idee più facili da sviluppare, oppure ci mettono un controller a forma di fucile con una levetta per girare la visuale e per muoversi nelle varie direzioni

Comment

forse sparatutto su rotaie e una delle idee più facili da sviluppare, oppure ci mettono un controller a forma di fucile con una levetta per girare la visuale e per muoversi nelle varie direzioni

Comment

La fa tanto facile il tipo...  
                infatti... a me nn piacciono molto queste periferiche.. io adora il mio buon pad   sisi^^

sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

vhe  ,secondo me si potrebbe fare
                  sigpic

Comment

"Quel Bast****, adora parlarsi addosso" (cit. halo 3) comunque a dire cosi sono capaci tutti solo che nemmeno lui sa dove sbattere la testa

Comment

RARE=è facile sviluppare sparatutto su natal.....basta reinventare il genere, che ci vuole!
                      avete intenzione di sviluppare uno sparatutto?
                      RARE=ma che siamo matti! però voi non vi scoraggiate!

Comment

il tipo ha detto nulla,quindi si dovrebbero reinventare gli fps secondo lui?
                        e poi perche?per renderli adatti al natal?
                        ma mi faccia il piacere,meglio sacrificare il natal che gli fps,poi loro facciano pure,tanto sono interni di microsoft...

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                          Ma quanti Fable vuoi? MOULINEX ho letto ke è molto bravo,abbi fede.
                          non intendevo quel genere di fan!!intendevo dire: cosa ha intenzione per i fan di fable?----->cosa hai deciso con il natal?come lo vuoi impiegare?

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          "Quel Bast****, adora parlarsi addosso" (cit. halo 3) comunque a dire cosi sono capaci tutti solo che nemmeno lui sa dove sbattere la testa
                          asd halo!

che ci vuole no???basta reinventare il genere e tutto è risolto!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            non intendevo quel genere di fan!!intendevo dire: cosa ha intenzione per i fan di fable?----->cosa hai deciso con il natal?come lo vuoi impiegare?
                            non per troncare le tue aspettative,ma ho letto fable3 non supportera il natal

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non per troncare le tue aspettative,ma ho letto fable3 non supportera il natal
                              sicuro? a me sembrava di ricordare il contrario
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X