Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rare: "Sparatutto con Natal? Non così impossibile"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioVa bene non si corre non ci si gira,ma che si fa? qual'è quest'altro modo?come si gioca? il NATAL lo useremo come FUCILE?Dubito che i vecchi giocatori butteranno mai il controller e dubito che lo faranno anche i nuovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamente.gia lo si è detto ma male non fa di certo se lo si ricorda.certo è che devono davvero spremersi le meningi per far in modo che natal non diveni il nuovo wii potenziato asd.eehhhhhh...... molineux vecchio mio, cos'hai in mente per i fan di fable??
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioMa quanti Fable vuoi? MOULINEX ho letto ke è molto bravo,abbi fede.
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio"Quel Bast****, adora parlarsi addosso" (cit. halo 3) comunque a dire cosi sono capaci tutti solo che nemmeno lui sa dove sbattere la testa
che ci vuole no???basta reinventare il genere e tutto è risolto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon intendevo quel genere di fan!!intendevo dire: cosa ha intenzione per i fan di fable?----->cosa hai deciso con il natal?come lo vuoi impiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon per troncare le tue aspettative,ma ho letto fable3 non supportera il natalFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment