Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rare: "Sparatutto con Natal? Non così impossibile"
Devono solamente creare un normale gioco come Call of Duty usabile con il controller, con la possibilità di dare ordini a voce chiari e precisi alle proprie truppe per il supporto in partita.
Con Milo si è visto quanto sia possibile grazie al Natal interagire con il virtuale, mettetemi questo in mezzo a pallottole e colpi di mortaio e andrò in brodo di giuggiole.
bello,ma si darebbero la zappa nei piedi,perche ricordo pallidamente il video del e3,dove nella tv usciva no controller
non per troncare le tue aspettative,ma ho letto fable3 non supportera il natal
nessunissima aspettativa.IO ODIO IL NATAL ok? tanto meglio se non lo usano in fable3 che mi arrabbio!lo vedrei bene per black and white su console.proprio ieri mi ero informato sul gioco.un rts dove c'è una manina di un dio che deve sceglie se aiutare un villaggio piuttosto che un altro.da ciò poi si decide se compiereazioni buone o cattive.la legge del karma si può dire l'abbia inventata il vecchio peter.che sia collegato al suo passato burrascoso?!!!?!???
Io, sinceramente, preferisco il mitico controller Microsoft in mano che gesticolare nell'aria come un malato di mente forsennato. Non so voi. Secondo me è un progetto a bimbominkia......
GREAT.( NON quoto perrò quando dici bimbominkia) sono queste schifezze che vogliono farci diventare bimbominkia,a vantaggio di quei genitori che metteranno i propri figli a rincretinirsi davanti al tv,perchè loro non hanno tempo,nè conosco a vagonate.
b)questi fantomatici fps per natal saranno all' altezza degli altri? Sarà comodo giocare giochi frenetici come gli fps?
c)Se ho ben capito gli fps normali non si potranno giocare col natal. Converrà fare giochi costosi come gli fps ma compatibili solo con una periferica che non tutti avranno?
Il ragionamento fila ma: a)La fà troppo facile b)questi fantomatici fps per natal saranno all' altezza degli altri? Sarà comodo giocare giochi frenetici come gli fps? c)Se ho ben capito gli fps normali non si potranno giocare col natal. Converrà fare giochi costosi come gli fps ma compatibili solo con una periferica che non tutti avranno?
Comment