Ma scusa se in una partita hai un'avversario alle spalle che devi fare girarti?? e una volta girato che fai?? niente perchè lo schermo è alle tue spalle .... spero che non facciano fps su rotaie....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rare: "Sparatutto con Natal? Non così impossibile"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro? a me sembrava di ricordare il contrario
Questa è una fonte, se vuoi ne posto altre.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosicuro? a me sembrava di ricordare il contrario
ho ti mando un pm?
EDIT:maledetto gelly
Comment
-
Ah okok, stavo semplicemente chiedendo, perchè realmente non ricordavo. Certo che sono strani. Da un lato fanno un progetto interamente basato su natal, mentre dal'altro un gioco che lo esclude a priori. Le vie di mezzo non sembrano essere nel loro vocabolarioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose vuoi linko
ho ti mando un pm?
EDIT:maledetto gelly
Gelly Metrick - giopavala 1 a 0
Conquisterò il forum!|!1||1||1\\\|||1!!!!!!!ONEONE||!||1sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh okok, stavo semplicemente chiedendo, perchè realmente non ricordavo. Certo che sono strani. Da un lato fanno un progetto interamente basato su natal, mentre dal'altro un gioco che lo esclude a priori. Le vie di mezzo non sembrano essere nel loro vocabolario
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi sembrava di aver letto questa news su GS.... magari l'hai scritta pure teFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere, ma una volta ogni tanto ho il diritto di dimenticare una news su 30mila o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere, ma una volta ogni tanto ho il diritto di dimenticare una news su 30mila o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo me vaan ha fumato prezzemolo,non hai messo alcuna news tranquillo,e lui che ricorda male
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAdesso vado in cerca della news
Spoiler:ho cazzo se la trova faccio un figura del bip
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotanto non troverai nulla
Spoiler:ho cazzo se la trova faccio un figura del bip
Comment
-
Non devono reinventare nessun fottuto genere.
Devono solamente creare un normale gioco come Call of Duty usabile con il controller, con la possibilità di dare ordini a voce chiari e precisi alle proprie truppe per il supporto in partita.
Con Milo si è visto quanto sia possibile grazie al Natal interagire con il virtuale, mettetemi questo in mezzo a pallottole e colpi di mortaio e andrò in brodo di giuggiole.
Comment
Comment