Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine

Cifre da paura in questa video-intervista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Heavy Rain deve essere qualcosa di inimmaginabile.

Comment

E con questo possiamo salutare la linearità in un gioco...FINALMENTE!!!
      Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

wooow!!  quante pagine!!  dev'essere lunghissimo questo heavy rain  Xd
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Salve, sono nuovo in questo forum..
          Comunque che dire, se quello che afferma Cage è vero, ci dobbiamo aspettare un gioco con i controfiocchi!
          Ma il gioco avrà più di un finale? mi ricordo che Fahrenheit nè aveva all'incirca 4..
          sigpic
          « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
          « I'm no hero, never was, never will be.. »
          Spoiler:
          « Does this pantywaist know what he's doing? »

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            wooow!!* quante pagine!!* dev'essere lunghissimo questo heavy rain* Xd
            Penso conti tutte le variabili del gioco. Anzi, senza "penso", è sicuramente così. Se un'unica storia avesse 2000 pagine, ci sarebbero qualcosa tipo 20 ore di filmati, e quelli non si sono mai visti da nessuna parte e sicuramente mai li vedremo. In compenso questo numerone dà un'altra certezza: i cambiamenti nella trama (più precisamente nei dialoghi) ci saranno eccome guadando la grandezza del copione.

Ma il gioco avrà più di un finale?
            Non vorrei sbagliare, ma una volta si parlò di quasi 300 finali diversi
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Penso conti tutte le variabili del gioco. Anzi, senza "penso", è sicuramente così. Se un'unica storia avesse 2000 pagine, ci sarebbero qualcosa tipo 20 ore di filmati, e quelli non si sono mai visti da nessuna parte e sicuramente mai li vedremo. In compenso questo numerone dà un'altra certezza: i cambiamenti nella trama (più precisamente nei dialoghi) ci saranno eccome guadando la grandezza del copione.
              ah,adex ho capito.. molto interssante.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da [Runn
                eR_FraPPa;1701411]Salve, sono nuovo in questo forum.. Comunque che dire, se quello che afferma Cage è vero, ci dobbiamo aspettare un gioco con i controfiocchi! Ma il gioco avrà più di un finale? mi ricordo che Fahrenheit nè aveva all'incirca 4..
                benvenuto
                sigpic

Comment

Addirittura?.Comunque Heavy Rain si fa sempre più interessante

Comment

cavolicchio ,un bel po
                    sigpic

Comment

Se uno deve scoprire ogni variabile però poi si stufacchia peccato che non si potrà impersonare l'Origami Killer, sarebbe stato ancora più avvincente.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Se uno deve scoprire ogni variabile però poi si stufacchia peccato che non si potrà impersonare l'Origami Killer, sarebbe stato ancora più avvincente.
                        No infatti, non penso che le variabili siano messe lì per essere viste tutte. Anche perchè, se sono così tante come dicono loro, non ti basterebbe una vita per testare tutte le combinazioni possibili. Diciamo che servono a farti personalizzare l'esperienza il più possibile. Cosa che, anche giocando una sola volta, riuscirai comunque a sentire. Spero solo che la trama non si dipani nei mille finali differenti, perchè non sono tipo che ha voglia di rifare i giochi.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sempre piu interessante

Comment

No infatti, non penso che le variabili siano messe lì per essere viste tutte. Anche perchè, se sono così tante come dicono loro, non ti basterebbe una vita per testare tutte le combinazioni possibili. Diciamo che servono a farti personalizzare l'esperienza il più possibile. Cosa che, anche giocando una sola volta, riuscirai comunque a sentire. Spero solo che la trama non si dipani nei mille finali differenti, perchè non sono tipo che ha voglia di rifare i giochi.
                            Ma secondo me ci saranno più possibilità per arrivare ad uno stesso finale, e poi vari finali: per esempio il più positivo (non muore nessuno), poi uno dove muore un protagonista, due, tre, quattro, cinque e quello peggiore, dove muoiono tutti e sei (sono cinque o sei?).

Comment

Azz..allora se i finali sono così tanti scommetto che i principali al massimo saranno una decina e tutti gli altri sono delle minime varianti (magari in base alle nostre scelte durante la partita).
                              E poi se non erro, con i trofei obbligatori, dovrebbero implementare un trofeo per ogni finale, quindi penso che sia più plausibile che mettano un trofeo per ogni finale principale ( che comunque si sblocca anche completando il gioco vedendo il finale che ci si avvicina di più..)
                              Comunque aspetterò l'uscita del gioco per vedere che cosa si sono inventati xD
                              sigpic
                              « Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
                              « I'm no hero, never was, never will be.. »
                              Spoiler:
                              « Does this pantywaist know what he's doing? »

Comment

Working...
                              X