Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine
Collapse
X
-
E con questo possiamo salutare la linearità in un gioco...FINALMENTE!!!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Salve, sono nuovo in questo forum..
Comunque che dire, se quello che afferma Cage è vero, ci dobbiamo aspettare un gioco con i controfiocchi!
Ma il gioco avrà più di un finale? mi ricordo che Fahrenheit nè aveva all'incirca 4..sigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Spoiler:« Does this pantywaist know what he's doing? »
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiowooow!!* quante pagine!!* dev'essere lunghissimo questo heavy rain* Xd
Ma il gioco avrà più di un finale?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso conti tutte le variabili del gioco. Anzi, senza "penso", è sicuramente così. Se un'unica storia avesse 2000 pagine, ci sarebbero qualcosa tipo 20 ore di filmati, e quelli non si sono mai visti da nessuna parte e sicuramente mai li vedremo. In compenso questo numerone dà un'altra certezza: i cambiamenti nella trama (più precisamente nei dialoghi) ci saranno eccome guadando la grandezza del copione.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da [RunneR_FraPPa;1701411]Salve, sono nuovo in questo forum.. Comunque che dire, se quello che afferma Cage è vero, ci dobbiamo aspettare un gioco con i controfiocchi! Ma il gioco avrà più di un finale? mi ricordo che Fahrenheit nè aveva all'incirca 4..
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliare, ma una volta si parlò di quasi 300 finali diversi.Comunque Heavy Rain si fa sempre più interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe uno deve scoprire ogni variabile però poi si stufacchiapeccato che non si potrà impersonare l'Origami Killer, sarebbe stato ancora più avvincente.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo infatti, non penso che le variabili siano messe lì per essere viste tutte. Anche perchè, se sono così tante come dicono loro, non ti basterebbe una vita per testare tutte le combinazioni possibili. Diciamo che servono a farti personalizzare l'esperienza il più possibile. Cosa che, anche giocando una sola volta, riuscirai comunque a sentire. Spero solo che la trama non si dipani nei mille finali differenti, perchè non sono tipo che ha voglia di rifare i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon vorrei sbagliare, ma una volta si parlò di quasi 300 finali diversi
E poi se non erro, con i trofei obbligatori, dovrebbero implementare un trofeo per ogni finale, quindi penso che sia più plausibile che mettano un trofeo per ogni finale principale ( che comunque si sblocca anche completando il gioco vedendo il finale che ci si avvicina di più..)
Comunque aspetterò l'uscita del gioco per vedere che cosa si sono inventati xDsigpic
« Fuori le cose andavano male, ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. »
« I'm no hero, never was, never will be.. »
Spoiler:« Does this pantywaist know what he's doing? »
Comment
Comment