Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuando ti butti in progetti innovativi e costosi come questo, il budget non torna mai. E penso che anche alla sony lo sappiano di già. Siamo solo fortunati che, nonostante sappiano già di perderci qualcosa, pensano principalmente al nostro bene. Certo, anche al loro. La tattica di Sony è un po' diversa dalle solite, del resto. Non puntano al grande guadagno del singolo, ma al grande guadagno che potrebbe portare l'avere tante piccole (piccole nel senso di scarsi guadagni) cose. Sono convinti che, nonostante perdendoci, tanti bei giochi facciano bene alla pubblicità di PS3, andandoci poi a guadagnare in futuro con le entrare hardware. Non hanno tutti i torti, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioun po come killzone2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi esatto. Con Killzone, a prescindere (parliamo di un budget da guinness) sapevano di non recuperare quanto speso, ma sapevano altrettanto bene che in futuro una persona qualunque, di fronte a PS3, avrebbe detto: "c'è heavy rain, c'è uncharted, c'è killzone... ecc. ecc.". E questa persona, vedendo tanta roba (e unendo il taglio di prezzo recente) sarebbe spinto a comprarla vista l'offerta, fregandosene del fatto che sia uncharted che killzone che heavy rain abbiano floppato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi esatto. Con Killzone, a prescindere (parliamo di un budget da guinness) sapevano di non recuperare quanto speso, ma sapevano altrettanto bene che in futuro una persona qualunque, di fronte a PS3, avrebbe detto: "c'è heavy rain, c'è uncharted, c'è killzone... ecc. ecc.". E questa persona, vedendo tanta roba (e unendo il taglio di prezzo recente) sarebbe spinto a comprarla vista l'offerta, fregandosene del fatto che sia uncharted che killzone che heavy rain abbiano floppato.
comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma uncharted e solo un esempio vero?perche 2,5 mln non mi sembrano numeri da flop
comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma uncharted e solo un esempio vero?perche 2,5 mln non mi sembrano numeri da flop comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiohr meriterebbe di vendere almeno quanto mgs4.purtroppo il casual gamer si allontana da questi prodotti così altamente poetici.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiohr meriterebbe di vendere almeno quanto mgs4.purtroppo il casual gamer si allontana da questi prodotti così altamente poetici.
Ma non è old la notizia??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuotone
Ma non è old la notizia??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi sembra. Se lo fosse, ha ripetuto la cosa con così tanta enfasi nella nuova video-intervista (perchè l'intervista è sicuramente nuova) che sembrava esserselo dimenticato anche luisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioInfatti mi ricordo una news del genere (a meno che non mi sto confondendo con il copione di gow III...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment