Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il copione di Heavy Rain lungo 2000 pagine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    bel sito, son contento di essermi iscritto
    ah sei nuovo   benvenuto io sono mr mgs

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Quando ti butti in progetti innovativi e costosi come questo, il budget non torna mai. E penso che anche alla sony lo sappiano di già. Siamo solo fortunati che, nonostante sappiano già di perderci qualcosa, pensano principalmente al nostro bene. Certo, anche al loro. La tattica di Sony è un po' diversa dalle solite, del resto. Non puntano al grande guadagno del singolo, ma al grande guadagno che potrebbe portare l'avere tante piccole (piccole nel senso di scarsi guadagni) cose. Sono convinti che, nonostante perdendoci, tanti bei giochi facciano bene alla pubblicità di PS3, andandoci poi a guadagnare in futuro con le entrare hardware. Non hanno tutti i torti, credo.
      un po come killzone2

Comment

si ok, 2000 ma bisogna vedere quanto sono grandi ste pagine...

Comment

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
          un po come killzone2
          Si esatto. Con Killzone, a prescindere (parliamo di un budget da guinness) sapevano di non recuperare quanto speso, ma sapevano altrettanto bene che in futuro una persona qualunque, di fronte a PS3, avrebbe detto: "c'è heavy rain, c'è uncharted, c'è killzone... ecc. ecc.". E questa persona, vedendo tanta roba (e unendo il taglio di prezzo recente) sarebbe spinto a comprarla vista l'offerta, fregandosene del fatto che sia uncharted che killzone che heavy rain abbiano floppato.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si esatto. Con Killzone, a prescindere (parliamo di un budget da guinness) sapevano di non recuperare quanto speso, ma sapevano altrettanto bene che in futuro una persona qualunque, di fronte a PS3, avrebbe detto: "c'è heavy rain, c'è uncharted, c'è killzone... ecc. ecc.". E questa persona, vedendo tanta roba (e unendo il taglio di prezzo recente) sarebbe spinto a comprarla vista l'offerta, fregandosene del fatto che sia uncharted che killzone che heavy rain abbiano floppato.
            solo il tempo ci dirà se è vero

Comment

comunque in heavy rain la trama sta quasi facendo passare in secondo piano la grafica

Comment

ma uncharted e solo un esempio vero?perche 2,5 mln non mi sembrano numeri da flop
                comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  ma uncharted e solo un esempio vero?perche 2,5 mln non mi sembrano numeri da flop
                  comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...
                  Uncharted non è solo un esempio. Non ricordo precisamente, ma mi sembra che ci mise mesi e mesi solo per raggiungere il milione. E comunque parliamo di 2.5 milioni di copie in quasi due anni, non è chissà che grande record. Non è poco, ma non sono neanche numeri confortanti per continuare a supportare i first party.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    ma uncharted e solo un esempio vero?perche 2,5 mln non mi sembrano numeri da flop comunque condivido il discorso,anche secondo me heavy rain vendera poco(circa o,7-0,8 mln di copie)ovviamente spero di essere smentito...
                    hr meriterebbe di vendere almeno quanto mgs4.purtroppo il casual gamer si allontana da questi prodotti così altamente poetici.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      hr meriterebbe di vendere almeno quanto mgs4.purtroppo il casual gamer si allontana da questi prodotti così altamente poetici.
                      e gia,che tristezza

Comment

Quotone

Ma non è old la notizia??
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

già
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Quotone

Ma non è old la notizia??
                            Non mi sembra. Se lo fosse, ha ripetuto la cosa con così tanta enfasi nella nuova video-intervista (perchè l'intervista è sicuramente nuova) che sembrava esserselo dimenticato anche lui

Comment

Non mi sembra. Se lo fosse, ha ripetuto la cosa con così tanta enfasi nella nuova video-intervista (perchè l'intervista è sicuramente nuova) che sembrava esserselo dimenticato anche lui
                              Infatti mi ricordo una news del genere (a meno che non mi sto confondendo con il copione di gow III...)
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Infatti mi ricordo una news del genere (a meno che non mi sto confondendo con il copione di gow III...)
                                Esatto, era proprio il copione di gow 3. La scrittrice parlava delle 300 pagine di copione che aveva tirato fuori, che erano comunque un bel po'. Cavolo, hai realmente una buona memoria per queste cose. Ed averla come la mia significa avere una memoria fuori dal comune

Comment

Working...
                                X