Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
    quoto ma secondo me nella demo hanno messo la parte che nel gioco fungerà da tutorial per imparare le varie cose.. quindi è ovvio ke sia sembrata un pò lenta e facile..
    Io l'ho vista lenta perchè ho visto dei video fatti apposta per illustrare il gameplay, come accade per tutti i giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Io l'ho vista lenta perchè ho visto dei video fatti apposta per illustrare il gameplay, come accade per tutti i giochi.
      ah non hai provato la demo quindi?
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

ah non hai provato la demo quindi?
        Non posso che tristezzaaaaaaaaaaaaaaa! Non posso provare Batman: Arkham Asylum! NAAAAAAAAAA Vabbè il mio PC nonostante abbia una buona RAM, una buona scheda grafica e un buon sistema operativo, non ha una CPU abbastanza veloce (praticamente se installo la demo è come se mettessi Crysis in una PS3 se si potesse fare: gira a scatti ).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Non posso che tristezzaaaaaaaaaaaaaaa! Non posso provare Batman: Arkham Asylum! NAAAAAAAAAA Vabbè il mio PC nonostante abbia una buona RAM, una buona scheda grafica e un buon sistema operativo, non ha una CPU abbastanza veloce (praticamente se installo la demo è come se mettessi Crysis in una PS3 se si potesse fare: gira a scatti ).
          peccato mi disp x te...
          sigpic

Comment

Nella peggiore delle ipotesi, questo gioco potrebbe rendere onore al Cavaliere Oscuro (Batman Begins e The Dark Knight sono alcuni dei miei film preferiti ). Nella migliore, sarà un action/stealth che considererò come acquisto per il mio PC...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Nella peggiore delle ipotesi, questo gioco potrebbe rendere onore al Cavaliere Oscuro (Batman Begins e The Dark Knight sono alcuni dei miei film preferiti ). Nella migliore, sarà un action/stealth che considererò come acquisto per il mio PC...
              L'ultimo gioco che ha reso onore al Cavaliere Oscuro è sicuramente questo perchè altri non ce ne sono. Magati Batman Begins come gioco non era male, ma non rendeva abbastanza onore.

Comment

Avendo un buon PC e la xbox non so per cosa prenderlo....di sicuro appena esce. Opterò probabilmente per il PC dato che ho un'ottima scheda grafica ma rimpiangerò il controller....speriamo lo supporti

Comment

peccato mi disp x te...
                  Vabbè mi consolo con CCE per PS2 nonostante non c'entri niente, ha molti legami con il Cavaliere Oscuro.

Comment

STUPENDO!!!riguardando meglio il video mi sono accorto che alla fine si intravede lo Spaventapasseri che stordisce Batman...Bello!!!grafica eccezionale.

Comment

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                      Avendo un buon PC e la xbox non so per cosa prenderlo....di sicuro appena esce. Opterò probabilmente per il PC dato che ho un'ottima scheda grafica ma rimpiangerò il controller....speriamo lo supporti
                      Ti ricordo che al momento il gioco per PC non ha una data precisa, se non un generico "settembre", che potrebbe protrarsi ancora di più a causa della storia della scheda grafica.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ti ricordo che al momento il gioco per PC non ha una data precisa, se non un generico "settembre", che potrebbe protrarsi ancora di più a causa della storia della scheda grafica.
                        Capisco e ti ringrazio.non so se aspettare di più e spendere meno o averlo subito e spendere un botto..Mah?

Comment

Dico così perchè da adesso a fine 2010 ho stimato un acquisto di 16(min)-25(max)giochi...

Comment

Ragazzi che dire...io non sono mai stato un fan dei supereroi, l'unico che digerisco e' proprio Batman, che e' un personaggio oggettivamente carismatico e ha un design accattivante. La demo mi e' piaciuta molto, tecnicamente il gioco e' validissimo, e se trama e longevita' saranno all'altezza(aspetto conferme dalle recensioni) prendero' seriamente in considerazione l'acquisto di questo gioco, perche' ad una prima occhiata sembra meritare, eccome! Spero solo che la trama sia godibile anche per chi, come me, non conosce molto bene le vicende dell'uomo pipistrello.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Ragazzi che dire...io non sono mai stato un fan dei supereroi, l'unico che digerisco e' proprio Batman, che e' un personaggio oggettivamente carismatico e ha un design accattivante. La demo mi e' piaciuta molto, tecnicamente il gioco e' validissimo, e se trama e longevita' saranno all'altezza(aspetto conferme dalle recensioni) prendero' seriamente in considerazione l'acquisto di questo gioco, perche' ad una prima occhiata sembra meritare, eccome! Spero solo che la trama sia godibile anche per chi, come me, non conosce molto bene le vicende dell'uomo pipistrello.
                              guardati i film e ne capirai un po di più!
                              sigpic

Comment

guardati i film e ne capirai un po di più!
                                in realtà i film hanno poco a che fare con il fumetto originale soprattutto arkham asylum, poi, è strettamente collegato ai fumetti, non al film.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X