Originariamente Scritto da squallmaster88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo l'ho vista lenta perchè ho visto dei video fatti apposta per illustrare il gameplay, come accade per tutti i giochi.
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioah non hai provato la demo quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon posso che tristezzaaaaaaaaaaaaaaa! Non posso provare Batman: Arkham Asylum! NAAAAAAAAAA Vabbè il mio PC nonostante abbia una buona RAM, una buona scheda grafica e un buon sistema operativo, non ha una CPU abbastanza veloce (praticamente se installo la demo è come se mettessi Crysis in una PS3 se si potesse fare: gira a scatti ).
sigpic
Comment
-
Nella peggiore delle ipotesi, questo gioco potrebbe rendere onore al Cavaliere Oscuro (Batman Begins e The Dark Knight sono alcuni dei miei film preferiti ). Nella migliore, sarà un action/stealth che considererò come acquisto per il mio PC...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNella peggiore delle ipotesi, questo gioco potrebbe rendere onore al Cavaliere Oscuro (Batman Begins e The Dark Knight sono alcuni dei miei film preferiti ). Nella migliore, sarà un action/stealth che considererò come acquisto per il mio PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiopeccato mi disp x te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioAvendo un buon PC e la xbox non so per cosa prenderlo....di sicuro appena esce. Opterò probabilmente per il PC dato che ho un'ottima scheda grafica ma rimpiangerò il controller....speriamo lo supportiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi ricordo che al momento il gioco per PC non ha una data precisa, se non un generico "settembre", che potrebbe protrarsi ancora di più a causa della storia della scheda grafica.
Comment
-
Ragazzi che dire...io non sono mai stato un fan dei supereroi, l'unico che digerisco e' proprio Batman, che e' un personaggio oggettivamente carismatico e ha un design accattivante. La demo mi e' piaciuta molto, tecnicamente il gioco e' validissimo, e se trama e longevita' saranno all'altezza(aspetto conferme dalle recensioni) prendero' seriamente in considerazione l'acquisto di questo gioco, perche' ad una prima occhiata sembra meritare, eccome! Spero solo che la trama sia godibile anche per chi, come me, non conosce molto bene le vicende dell'uomo pipistrello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioRagazzi che dire...io non sono mai stato un fan dei supereroi, l'unico che digerisco e' proprio Batman, che e' un personaggio oggettivamente carismatico e ha un design accattivante. La demo mi e' piaciuta molto, tecnicamente il gioco e' validissimo, e se trama e longevita' saranno all'altezza(aspetto conferme dalle recensioni) prendero' seriamente in considerazione l'acquisto di questo gioco, perche' ad una prima occhiata sembra meritare, eccome! Spero solo che la trama sia godibile anche per chi, come me, non conosce molto bene le vicende dell'uomo pipistrello.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioguardati i film e ne capirai un po di più!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment