Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum

Joker, per te è finita!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dio mio santissimo!!!questo video mi ha quasi definitivamente convinto a comprarlo...bellissimo!!!aspetto una recensione quindi per avere la conferma. L'unica cosa che mi spaventa è che Batman sia troppo difficile da manovrare...mah, speriamo di no.

Comment

Raga qst gioco è stupendo
      fantastico
      consiglio a tt di prenderlo!!

Comment

Spectacular.

Comment

Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
          Dio mio santissimo!!!questo video mi ha quasi definitivamente convinto a comprarlo...bellissimo!!!aspetto una recensione quindi per avere la conferma. L'unica cosa che mi spaventa è che Batman sia troppo difficile da manovrare...mah, speriamo di no.
          A me continuano a spaventare le fasi stealth, sinceramente, perchè nella demo erano molto semplicistiche.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

wow woooow  bellissimo questo nuovo batman!!  !sbav!  bello bello
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              A me continuano a spaventare le fasi stealth, sinceramente, perchè nella demo erano molto semplicistiche.
              It's The Real Batman Simulator. Mentre quella era una demo, penso sia diversa dal prodotto finito.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                It's The Real Batman Simulator. Mentre quella era una demo, penso sia diversa dal prodotto finito.
                Bhe oddio, dalla demo al gioco completo al massimo ritocchi la grafica, mica il gameplay intero Le fasi stealth funzioneranno in modo identico, e qui non ci piove. Potrebbero invece salvarlo le stanze successive del gioco, sperando siano fatte meglio e che portino ad un approccio stealth migliore. E' tutta una questione di level design. Che, purtroppo, nella demo non era chissà quanto irresistibile.

Comment

già  lo penso anche io
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sarà ma a me nn piace e poi quei 9 su 10 sono tutti inventati 

Comment

Bhe oddio, dalla demo al gioco completo al massimo ritocchi la grafica, mica il gameplay intero Le fasi stealth funzioneranno in modo identico, e qui non ci piove. Potrebbero invece salvarlo le stanze successive del gioco, sperando siano fatte meglio e che portino ad un approccio stealth migliore. E' tutta una questione di level design. Che, purtroppo, nella demo non era chissà quanto irresistibile.
                      Il level design penso lo abbiano messo apposta in quel modo nella demo. Poi grafica, sonoro e trama ci sono, gameplay per ora solo per i combattimenti e l'investigazione, le fasi stealth mi sono sembrate sinceramente un po' lente. Ma ho guardato solo pochi video.

Comment

già ordinato da un pezzo! non vedo l'ora!!!
                        sigpic
                        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Il level design penso lo abbiano messo apposta in quel modo nella demo. Poi grafica, sonoro e trama ci sono, gameplay per ora solo per i combattimenti e l'investigazione, le fasi stealth mi sono sembrate sinceramente un po' lente. Ma ho guardato solo pochi video.
                          quoto ma secondo me nella demo hanno messo la parte che nel gioco fungerà da tutorial per imparare le varie cose.. quindi è ovvio ke sia sembrata un pò lenta e facile..
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Davvero???speriamo non da bambini di 2 anni!

Comment

Originariamente Scritto da Superdonat Visualizza Messaggio
                              Sarà ma a me nn piace e poi quei 9 su 10 sono tutti inventati*
                              inventati proprio no, ci sono 3 o 4 siti americani che effettivamente l'hanno recensito con quei voti

Comment

Working...
                              X