Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diciamo che a me piace tutto e mi adatto a tutto (certo, sono Batman ).
sono dalla tu parte e la penso come te anch perchè su sky cinema vedo un film ch non mi piace a prima vista ma che dopo mi piace e quel film è una commedia.poi c'è il classico film alla fast and furious che è bello, pieno d'azine che vabbè, ti deve piacere per forza sennò non lo vedi [NO FILM WAR ASD]
madò hoi provato la demo, è una bomba sto gioco, adesso ogni tanto vado sul terrazzo a dar da mangiare ai pipistrelli ke hanno nidificato in qlk angolo buio del mio terrazzo.....
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Scusate l' ignoranza, chi sono i personaggi che si vedono alla fine?
la donna verde è poison ivy il bestione non mi ricordo come si chiama ma li trovi entrambi nel film batman e robin(il peggiore mai realizzato)la tipa che sembra un clown è l'aiutante di jocker mentre negli ultimi secondi quello con la maschera sembra essere quello chiamato lo spaventapasseri che compare anche nel film batman begins(uno dei migliori a mio parere dopo batman forever)
e poi c'è jocker il nemico numero uno di batman in tutti i sensi (ho adorato l'interpretazione di Heath Ledger nel "Il Cavaliere Oscuro" peccato sia morto)
Comment