Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio per Batman: Arkham Asylum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    abbiamo gusti diversi allora ma daredevil era piaciuto pure a me
    Diciamo che a me piace tutto e mi adatto a tutto (certo, sono Batman ).

Comment

non vedo l'ora, anche cn tt le critiche dle mondo me lo compro. xkè a me piace

Comment

O mio buon Dio che fiagataaaaaaaaaa

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Diciamo che a me piace tutto e mi adatto a tutto (certo, sono Batman ).
          sono dalla tu parte e la penso come te anch perchè su sky cinema vedo un film ch non mi piace a prima vista ma che dopo mi piace e quel film è una commedia.poi c'è il classico film alla fast and furious che è bello, pieno d'azine che vabbè, ti deve piacere per forza sennò non lo vedi [NO FILM WAR ASD]

sigpic

Comment

bellissimo sarà un successone

Comment

purtroppo da noi non e previsto fra 4 giorni ma bensi il 4 settembre

Comment

madò hoi provato la demo, è una bomba sto gioco, adesso ogni tanto vado sul terrazzo a dar da mangiare ai pipistrelli ke hanno nidificato in qlk angolo buio del mio terrazzo.....
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Scusae l' ignoranza, chi sono i personaggi che si vedono alla fine?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  mi fiondo a comprarlo, nn  vedo l'ora di usare di nuovo il batarang e il gel esplosivo

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Scusate l' ignoranza, chi sono i personaggi che si vedono alla fine?
                      la donna verde è poison ivy il bestione non mi ricordo come si chiama ma li trovi entrambi nel film batman e robin(il peggiore mai realizzato)la tipa che sembra un clown è l'aiutante di jocker mentre negli ultimi secondi quello con la maschera sembra essere quello chiamato lo spaventapasseri che compare anche nel film batman begins(uno dei migliori a mio parere dopo batman forever)

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        bellissimo sarà un successone
                        e poi c'è jocker il nemico numero uno di batman in tutti i sensi (ho adorato l'interpretazione di Heath Ledger nel "Il Cavaliere Oscuro" peccato sia morto)

Comment

Working...
                        X