Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim prodotte (ancora) in perdita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    chi l'avrebbe mai detto che la sony in futuro sarebbe andata in piena crisi....
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
      chi l'avrebbe mai detto che la sony in futuro sarebbe andata in piena crisi....
      Beh, non è in piena crisi, è in perdita con l'hardware. Secondo me riusciranno a battere la concorrenza con la PS3 slim: costerà più di una Xbox 360, ma sicuramente si consuma di meno in quanto a energia, così si guadagna

      Comment


      • #18
        L'importante è che alla fine guadagnino comunque, anche vendendo l'hardware in perdita.

        Comment


        • #19
          scusate ragazzi io avrei intenzione di comprarla il primo giorno che esce(ps 3 slim)ma mi potete duire quanri joypad escono e quanta sara la memoria?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
            scusate ragazzi io avrei intenzione di comprarla il primo giorno che esce(ps 3 slim)ma mi potete duire quanri joypad escono e quanta sara la memoria?
            Credo sempre un solo joystick (ma con la vibrazione), mentre l'hard disk dovrebbe essere da 120GB
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Secondo me PES sar un ottimo gioco, ma FIFA sarà semplicemente divino!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma è diverso. Il non confermare un prodotto nuovo è una tattica di mercato, che serve a spingere la gente a comprare il prodotto "vecchio" senza aspettare l'altro.

                Qua invece che ci guadagnano a dire cavolate?
                Il guadagno? Semplice la gente ci crede e compra la loro roba per compassione

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma è diverso. Il non confermare un prodotto nuovo è una tattica di mercato, che serve a spingere la gente a comprare il prodotto "vecchio" senza aspettare l'altro. Qua invece che ci guadagnano a dire cavolate?
                  molto.. perchè l' immagine che danno è quella dei paladini, e quindi devono far capire che "lavorano per noi" questo secondo me...

                  Comment


                  • #24
                    mbeh per me non vanno in crisi... dovete tenere conto che sul mercato hanno anche la ps2, la psp (sopratutto Go con il suo pezzo allucinante, per me molto al di sopra dei costi di produzione) e anche la ps3 fat, che magari qualcuno comprerà ancora, ma farà guadagnare un po' alla sony.....

                    Comment


                    • #25
                      Come no! Le favole raccontale agli under 7 magari loro ci credono,forse.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        molto.. perchè l' immagine che danno è quella dei paladini, e quindi devono far capire che "lavorano per noi" questo secondo me...
                        La penso,anch'io così. Ma come si fà a vendere in perdita?Ma ci prendono per babbei!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                          La penso,anch'io così. Ma come si fà a vendere in perdita?Ma ci prendono per babbei!
                          All'inizio la ps3 vendeva in perdita visto che il costo della ps3 se non sbaglio era di circa 800 €,e non credo che abbiano abbassato così tanto il costo di produzione,perchè fare una console è una cosa Mostruosa perchè poi c'è la mano d'opera e ti assicuro che ci perdi più di 1 ora ad assemblare la ps3(visto che l'ho smontata XD)e quindi sono più che giustificati gli alti costi di produzione,visto che devono pagare la gente che lavora.

                          Comment

                          Working...
                          X