Per favore, i gentili utenti sono pregati di non trasformare l'ennesimo topic di bayonetta nell'ennesimo gabinetto dei morti di passera, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta giocabile anche con una mano sola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE ci credo, in questo gioco una mano libera serve sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPredator97, non comprare Bayonetta, altrimenti gli occhiali poi non ti bastano piu'. sai che facendo certe cose si diventa ciechi? chiaramente sto scherzando, con te come con Altheix e KurtDonaldCobain.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioci credete che ruberà il trono a dante?
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioloadanth, per favore almeno tu mi rispondi? ç_ç
non so chi sarà il migliore tra i due, bisognerà aspettare l'uscita per capirlo. Fatto sta che io ci conto e ci credo in una detronizzazione in grande stile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioci credete che ruberà il trono a dante?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche devo dire? non so chi sarà il migliore tra i due, bisognerà aspettare l'uscita per capirlo. Fatto sta che io ci conto e ci credo in una detronizzazione in grande stile.
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioNo, Non ci credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodante e spacciato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPredator97, non comprare Bayonetta, altrimenti gli occhiali poi non ti bastano piu'. sai che facendo certe cose si diventa ciechi? chiaramente sto scherzando, con te come con Altheix e KurtDonaldCobain.
Comment
Comment