Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C'è scritta sotto la motivazione *
non c'è ne è bisogno , non so se avete capito ma lo stavo sfottendo
Diciamo che una battuta ci sta anche, qualche risposta pure, ma quando si va un po' troppo fuori dall'argomento si prende questo piccolo provvedimento, nessun rancore
non vi preoccupate non siete soli vi terrò compagnia io ASD per tutti gli altri che amano dante:a me non mi piace.lo sto giocando nel 4 ma non so, ha 4 stili di combattimento e non so quale usare mai!!!meglio nero che è piu semplice anche se dante è na bestiaccia nel senso di potenza
nero è l'unico che lo può rimpiazzare.. SPOILER o devo dire vergil SPOILER
Diciamo che una battuta ci sta anche, qualche risposta pure, ma quando si va un po' troppo fuori dall'argomento si prende questo piccolo provvedimento, nessun rancore
[QUOTE=El Fundo;1702407]e continuo a cancellare i messaggi che non centrano nulla con la notizia [/chiedo scusa a tutti e rimanendo in argomento, rispetto al giappone ci mette meno tempo a venire qua.. strano..
ho visto il video..... che schifo!!!chi è il salame che metterà la modalità ultra facilissimo???????e poi sinceramente parlando, non credo proprio che avrò tempo per vedere la gnocca mentre si denuta perchè nel video facevo poca fatica a restare incollato ai suoi movimenti che erano quasi automatizzati a quella modalità u.u
ho visto il video..... che schifo!!!chi è il salame che metterà la modalità ultra facilissimo???????e poi sinceramente parlando, non credo proprio che avrò tempo per vedere la gnocca mentre si denuta perchè nel video facevo poca fatica a restare incollato ai suoi movimenti che erano quasi automatizzati a quella modalità u.u
è vero, in quella modalità i movimenti erano automatizzati, basta solo fare le mosse.. utile.. forse mio fratello di 2 anni riuscirà a finirlo in un giorno
Comment