Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta giocabile anche con una mano sola
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
Comment
-
[QUOTE=predator97;1702360]Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJio ti credo[/Qmeno male qualcuno mi crede.Ma poi che ho dettto di male???????????Una batttuta e lo dettto pure ma che ce di male.Per caso ho dettto qualcosa di storto????????????????????????????BOOOOOO.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A quanto pare, anche gli avvisi dei moderatori lo sono.
Chi mi rimembra quand'esce questo gioco?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioun nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
EDIT: per artenight: il gioco è stato rimandato da ottobre ai primi mesi del 2010Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioun nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
sigpic
Comment
-
Vorrà dire che userò gli ultimi mesi del 2009 per recuperare titoli persi. Fortuna che c'è U2Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiomi avete cancellato un messaggio.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
per tutti gli altri che amano dante:a me non mi piace.lo sto giocando nel 4 ma non so, ha 4 stili di combattimento e non so quale usare mai!!!meglio nero che è piu semplice anche se dante è na bestiaccia nel senso di potenza
Comment
Comment