Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta giocabile anche con una mano sola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    noto che non ti piace cosi tanto
    Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non è che non mi piaccia, è che semplicemente non lo trovo insuperabile. Anche io ho amato Dante (anche se solo in DMC3 proprio per il suo fare divertente), ma penso che bayonetta possa raggiungere la sua tamarraggine ad occhi chiusi.
      poi contando che è sexy il suo carisma decolla.. bel gioco, ci voleva!

Comment

[QUOTE=predator97;1702360]
        Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
        io ti credo[/Qmeno male qualcuno mi crede.Ma poi che ho dettto di male???????????Una batttuta e lo dettto pure ma che ce di male.Per caso ho dettto qualcosa di storto????????????????????????????BOOOOOO.
        Una battuta va bene, due alla lontana vanno bene, ma poi basta, abbiamo capito che ti stai trastullando guardando bayonetta, dopo un po' non fa più ridere

Comment

Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!

Comment

un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni

Comment

A quanto pare, anche gli avvisi dei moderatori lo sono.
              Chi mi rimembra quand'esce questo gioco?
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da predator97
                [§=loaldnt;1702365]ho fattto solo una batttuta sullla casa prodruttrice che ha un nome altamente strano
                se adesso ci mettiamo a criticare i nomi delle case siamo al limite

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  un nome moltooooo strano:SEGA.Ma che diamine di nome e da dare.Me lo chiedo da quando ho 6 annni
                  Io penserei al fatto che, magari, in giappone non significa quello che significa in italia

EDIT: per artenight: il gioco è stato rimandato da ottobre ai primi mesi del 2010

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Io in giochi come DMC mi blocco sempre, sono contento che abbiano implementato un livello più facile, sennò mi tocca imprecare!!
                    basta avere stile, e se anche bayonetta sarà davvero cosi.. ci sarà da divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      che scemenza ,queste battute le facevo a 10 anni
                      sigpic

Comment

Vorrà dire che userò gli ultimi mesi del 2009 per recuperare titoli persi. Fortuna che c'è U2
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

mi avete cancellato un messaggio.....

Comment

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                            mi avete cancellato un messaggio.....
                            C'è scritta sotto la motivazione

Comment

C'è scritta sotto la motivazione  
                              non c'è ne è bisogno , non so se avete capito ma lo stavo sfottendo

Comment

Solo noi vediamo un quadro divino dietro tutto ciò?
                                non vi preoccupate non siete soli vi terrò compagnia io ASD
                                per tutti gli altri che amano dante:a me non mi piace.lo sto giocando nel 4 ma non so, ha 4 stili di combattimento e non so quale usare mai!!!meglio nero che è piu semplice anche se dante è na bestiaccia nel senso di potenza

sigpic

Comment

Working...
                                X