Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioBravo...vedi che capisci!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDovevi diventare mod loaldntah e poi sono mancato tre secondi ed ecco due pagine di commenti: bene.
Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioBravo...vedi che capisci!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioloald ci ha avvisato per la 2° volta dai ora basta. Torniamo IT su..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioForse sì...molto probabilmente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi parlava dell'akimbo nuova marca specializzata in caffè presente in modern 2 che rende possibile impugnare 2 desert eaglele quali offrono una distruzione immane da vicino ma hanno la precisione di un cieco di notte con gli occhiali da sole.se non sbaglio è!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTempo due giorni e lo divento, perchè mi sto accorgendo che ultimamente le cose qui non vanno bene con i nuovi arrivati. O capiscono che serve ordine, o lo capiscono con la forza. Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocazzo sembro rambo a sparare con 2mani saro troppo gasato quando ci giochero....
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro..
di questo cosa ne pensi???
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro.. *
di questo cosa ne pensi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioMINKIA!!!!!!!!!!sicuro che non siamo fratelli???????
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioCapito, come funziona il tutto???
Comment
Comment