Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    hai il mio spazio quanto a cod2, per voi supererà la storia del1?
    Forse sì...molto probabilmente.

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
      Bravo...vedi che capisci!!!
      è vero, stai riprendendo tutti i vecchi post, con tanto di commento...... ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahh ahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Dovevi diventare mod loaldnt ah e poi sono mancato tre secondi ed ecco due pagine di commenti: bene.
        Tempo due giorni e lo divento, perchè mi sto accorgendo che ultimamente le cose qui non vanno bene con i nuovi arrivati. O capiscono che serve ordine, o lo capiscono con la forza.

Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bravo...vedi che capisci!!!
          cod 2 è bello!!la modalità difficile era mediamente difficile.molto bello ma un pò corto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            loald ci ha avvisato per la 2° volta dai ora basta. Torniamo IT su..
            Non credo esista IT...bah?!

Comment

Forse sì...molto probabilmente.
              Meno male che ti è stato gentilmente chiesto di non quotare post vecchi per non tornare OT
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                si parlava dell'akimbo nuova marca specializzata in caffè presente in modern 2 che rende possibile impugnare 2 desert eaglele quali offrono una distruzione immane da vicino ma hanno la precisione di un cieco di notte con gli occhiali da sole.se non sbaglio è!
                Oddio!!!crepo dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Tempo due giorni e lo divento, perchè mi sto accorgendo che ultimamente le cose qui non vanno bene con i nuovi arrivati. O capiscono che serve ordine, o lo capiscono con la forza. Mi riappello a mad mike, perchè bene o male gli altri sono tornati IT: basta quotare vecchi messaggi OT, che incasini solamente.
                  chiedo scusa, la smetto anche io

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    cazzo sembro rambo a sparare con 2mani saro troppo gasato quando ci giochero....
                    MINKIA!!!!!!!!!!sicuro che non siamo fratelli???????

Comment

e se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro..
                      e se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro..  

di questo cosa ne pensi???

Comment

• ops scusa loadldnt non ho letto di non postare i vecchi... sorry

Comment

e se siamo arrivati a 30 pagine e anke merito di gente come kurtcobain madmike e mi ci metto anke io che forse non dira sempre cose intelligenti ma ce l ha sempre bello duro.. *

di questo cosa ne pensi???
                          arrivi a quotarti anche da solo...... sei meglio te..... O.o

sigpic

Comment

MINKIA!!!!!!!!!!sicuro che non siamo fratelli???????
                            c'è un limite a tutto.. perciò smettila, perchè non mi è mai capitato di vedere load spazientito....

Comment

a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
                              Capito, come funziona il tutto???

Comment

Capito, come funziona il tutto???
                                noooooooo non devi quotare i post vecchiiiiiii!!!!!sennò te se bevonoooooo

sigpic

Comment

Working...
                                X