Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    può sembrare strano, ma sembra essere proprio il termine tecnico per questo tipo di cosa. http://it.wikipedia.org/wiki/Akimbo Non lo sapevo neanche io.
    Perle di saggezza.non mi sarei mai sognato di cercarlo su Wiki...

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
      Perle di saggezza.non mi sarei mai sognato di cercarlo su Wiki...
      a sei tornato tra noi mad??? grande

Comment

• Avevo C.Warhead ma.....non l'avevo mai sentito. Nemmeno qua sul sito.

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
          è vero... mala storia del caffè allora?
          era una presa in giro perchè assomigliava a kimbo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            Si, mi scuso ancora con i presenti ma ero fuori e sinceramente non mi aspettavo un simile combattimento in MW...

Comment

cavolo quante incomprensioni... tutto è un incomprensione... la vita è un incomprensione...

Comment

mha io ripeto prima di dire non lo compriamo perche costa 84 euro aspetterei che realmente ab biano aumentato il prezzo poi i call of duty sono sempre stati dei gran gioconi...
                peccato che la activision lo abbia gia annunciato settimane orsono

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  era una presa in giro perchè assomigliava a kimbo
                  Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere

Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• tra "in" e "MW" ci va stile...sorry

Comment

Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
                      sbagliato, è giapponese... e si... ho creduto alla storia del caffè

Comment

Oddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere

Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
                        bo io ho letto la news!!!!!!!

sigpic

Comment

• Comunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                            cavolo quante incomprensioni... tutto è un incomprensione... la vita è un incomprensione...
                            e si questa perla di saggezza ci voleva

Comment

• Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
                              Comunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.
                              sicuramente, il gioco trasuderà akimbo da tutte le parti

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                peccato che la activision lo abbia gia annunciato settimane orsono
                                si si xo mi chiedo se uno lo prenota e quando lo ritira si trova la sorpresa non è il massimo.... qualcuno 2 porconi li dirà al commesso

Comment

Working...
                                X