Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
    Se vuoi ti cerco la news

Comment

ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
      tranquillo,h ottobre arrivera la stangata

Comment

si si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
        non potevi dire subito cosi invece di vantarti come un viziato?

Comment

• ma che fanboy d egitto.... i giochi di call of duty sono stati belli quindi è lecito aspettarsi un giocone...... come assassin 2

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            E che stomaco, a leggere tutte le cazzate che ci saranno scritte
            Guarda, tra poco pure io ho scritto ca***te e me ne pento.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Se vuoi ti cerco la news
              la news ci sara pure ma ad OGGI i prezzi da TUTTE le parti ho controllato sono identici e domani chiedo al commesso se prenoto un gioco ora e questo subisce un aumento che succede... quando ci sara l aumento ne riparleremo che scoperta se costa di piu mica sono contento......

Comment

Guarda, tra poco pure io ho scritto ca***te e me ne pento.
                Sfogarsi è lecito, con certi utenti, quindi tranquillo
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma che fanboy d egitto.... i giochi di call of duty sono stati belli quindi è lecito aspettarsi un giocone...... come assassin 2
                  Sono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.

Comment

Sono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.
                    e c è pure splinter cell, mafia 2 forza 3.... di scelta ce ne... non fare come roscio che x natale prenderà halo 3...

Comment

rimani pur sempre uno degli eletti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        perchè? che male c'è se si compra un capolavoro a basso costo?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Grazie grazie

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                            al fatto che roscio si prende un capolavoro che prima mi son sbagliato ç_ç

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                              No perchè ho quotato dani86 XD

Comment

e c è pure splinter cell, mafia 2 forza 3.... di scelta ce ne... non fare come roscio che x natale prenderà halo 3...
                                Ma perchè invece di provare a troncare la discussione continui a flammare??
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X