Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioPerle di saggezza.non mi sarei mai sognato di cercarlo su Wiki...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioè vero... mala storia del caffè allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa sei tornato tra noi mad??? grande
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioa sei tornato tra noi mad??? grande
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiomha io ripeto prima di dire non lo compriamo perche costa 84 euro aspetterei che realmente ab biano aumentato il prezzo poi i call of duty sono sempre stati dei gran gioconi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioera una presa in giro perchè assomigliava a kimbo
Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOddio, ma qualcuno veramente aveva creduto che derivasse dal caffè? Non ci posso credere
Che poi la parola akimbo non se neanche da cosa derivi. Non capisco neanche che lingua sia, pare africano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiocavolo quante incomprensioni... tutto è un incomprensione... la vita è un incomprensione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioComunque spero lo possano fare anche i compagni controllati dall'IA questo akimbo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopeccato che la activision lo abbia gia annunciato settimane orsono
Comment
Comment