Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopazzesco.... la stanchezza da alla testa!!la gente che si quota da sola ASD
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo no infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo era per completare... comunque io vado ciao a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo era per completare... comunque io vado ciao a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiohai giocato ad halo3.... perchè non posso avere anche io questo onore ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioniente rancori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobisogna essere eletti dalla nascita.e poi sono un fan sfegatato che avrebbe venduto anche sua nonna pur di giocarci.il bello è che me lo hanno regalato ASD fortunatamente non platinum.... aspetto solo di completare a serie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono mi hanno spiegato che ce l'avevi con gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiobeato te! io mi accontento di kill2, peccato che esista questa console war, il mondo sarebbe più bello senza
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma le cw la fà l'utenza.semmai maledetta multi piattaforma oppure maledette prodruttrici di console diverse.anche questa è roba di un vecchio topic.o trovi nella news di gt5 dopo quello x psp
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma le cw la fà l'utenza.semmai maledetta multi piattaforma oppure maledette prodruttrici di console diverse.anche questa è roba di un vecchio topic.o trovi nella news di gt5 dopo quello x psp
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE alla fine pure siete tornati a parlare di altri giochi per le ultime 3 o 4 pagine .-.
Domani non prendetevela con me se vi ritrovate pieni di ammonimenti nella casella MP .-.
però mi duole ammettere che siamo oooooot cavolicchia!
Comment
Comment