Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioLetto tutte le pagine .. Beh io saluto tutti perchè vado Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiotu bat te lo pigli sto cod quindi?) e attendo con anzia Killzone 3
però ci farei un pensierino quando sarà platinum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum () e attendo con anzia Killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum () e attendo con anzia Killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.questo ti rende ancora più eletto
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn aggiunta interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiosu batman vai sicurissimo, uno dei migliori titoli di quest'anno, mentre con kill2 significa che hai ps3, giusto?infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAh benequesto ti rende ancora più eletto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo noinfatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
mentrdod platinum....... magari fra 10 anni e mi riferisco solo al primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo noinfatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE comprerò il 2 poi
Comment
Comment