Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patton Visualizza MessaggioLetto tutte le pagine .. Beh io saluto tutti perchè vado Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiotu bat te lo pigli sto cod quindi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum ( ) e attendo con anzia Killzone 3 però ci farei un pensierino quando sarà platinum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non sono un amante degli FPS (tranne Killzone per l'infelicità di Roscio360 :P) quindi punto su altri titoli come Assassin's Creed e Batman: Arkham Asylum ( ) e attendo con anzia Killzone 3 però ci farei un pensierino quando sarà platinum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma per me lo puoi prende kill.anzi magari diventasse multi piattaforma!!io adoro gli fps in pima persona.poi anche quelli in terza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn aggiunta interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiosu batman vai sicurissimo, uno dei migliori titoli di quest'anno, mentre con kill2 significa che hai ps3, giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAh bene questo ti rende ancora più eletto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo no infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo no infatti ho citato Assassin's Creed (non il 2) ho Killzone per PS2 è mi è piaciuto e qui su GameSurf ho appreso qualcosa della trama del 2 e ho letto la recensione, quindi aspetto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE comprerò il 2 poi
Comment
Comment