Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E alla fine pure siete tornati a parlare di altri giochi per le ultime 3 o 4 pagine .-. Domani non prendetevela con me se vi ritrovate pieni di ammonimenti nella casella MP .-.
    scusa, ma non c'è più nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      vabbè dai!!se ne stanno andando tutti.in fondo... era come ad una festa... però mi duole ammettere che siamo oooooot cavolicchia!
      è vero, basta ot, però mw2 te lo prendi vero?

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
        è vero, basta ot, però mw2 te lo prendi vero?
        quando uscirà platinum e lo trovo usato a a20 euro si cioè mai in pratica asd

sigpic

Comment

scusa, ma non c'è più nessuno
          Toglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quando uscirà platinum e lo trovo usato a a20 euro si cioè mai in pratica asd
            è vero, il primo costa ancora 45 euro

Comment

Toglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
              ok, io la smetto definitivamente di essere un ot

Comment

è vero, il primo costa ancora 45 euro
                mentre il 2 tra 2 anni ne costerà 60.... bah

Comment

perdona la domanda ma conosco solo questa parte del forum bene.dov'è che è possibile parlare del pi e del meno?

sigpic

Comment

perdona la domanda ma conosco solo questa parte del forum bene.dov'è che è possibile parlare del pi e del meno?
                    Non c'è la parte per parlare del più e del meno al massimo se volete parlare di killzone, aprite un topic. Se vuoi parlare di Halo, vi aprite un topic. E sto facendo esempi reali, prendendo in considerazione i giochi che avete citato nelle ultime pagine.

Comment

Non c'è la parte per parlare del più e del meno al massimo se volete parlare di killzone, aprite un topic. Se vuoi parlare di Halo, vi aprite un topic. E sto facendo esempi reali, prendendo in considerazione i giochi che avete citato nelle ultime pagine.
                      chiedo infinitamente scusa, è che non sono molto pratico di queste cose....

Comment

• una curiosità, ma è vero, secondo a quanto gira in rete, che si può riprendere l'esp che si aveva gia in mw1?

Comment

chiedo infinitamente scusa, è che non sono molto pratico di queste cose....
                          Lo so, e alla lontana posso anche capire. Il fatto che sia tu che dani, un altro irriducibile contrario al regolamento, abbiate imparato qualcosa non può farmi altro che piacere. Sbagliando si impara, e anche se domani vi ritrovate con qualche ammonimento (cosa più che probabile) non abbattetevi, fate tesoro dei vostri errori e aiutateci a rendere questo forum un posto migliore.

Comment

• deve esssere fichisssimo

Comment

Lo so, e alla lontana posso anche capire. Il fatto che sia tu che dani, un altro irriducibile contrario al regolamento, abbiate imparato qualcosa non può farmi altro che piacere. Sbagliando si impara, e anche se domani vi ritrovate con qualche ammonimento (cosa più che probabile) non abbattetevi, fate tesoro dei vostri errori e aiutateci a rendere questo forum un posto migliore.
                              grazie per la comprensione

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                deve esssere fichisssimo
                                vui dire fantastico, sembra che la trama sarà degna di un film

Comment

Working...
                                X