Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè dai!!se ne stanno andando tutti.in fondo... era come ad una festa... però mi duole ammettere che siamo oooooot cavolicchia!
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioè vero, basta ot, però mw2 te lo prendi vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioscusa, ma non c'è più nessunoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando uscirà platinum e lo trovo usato a a20 euro si cioè mai in pratica asd
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioToglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioè vero, il primo costa ancora 45 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioToglietevi dalla testa che un topic sia una chat. Se non c'è più nessuno, è magari perchè dopo 60 pagine non si ha più niente da dire, e mi pare anche umanamente possibile. Semplicemente, visto che gli OT non sono accetti in nessuna forma e per nessun motivo, quando non si ha niente da dire lasciate perdere il topic e basta. Avete voglia di parlare di qualcosa in particolare? Ne aprite uno voi nella sezione apposita, nessun problema, nessuno ve lo vieta. E l'ho ripetuto mille volte solo qui dentro di non andare a parlare di altre cose, solo che a quanto pare non si sta a sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdona la domanda ma conosco solo questa parte del forum bene.dov'è che è possibile parlare del pi e del meno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon c'è la parte per parlare del più e del meno al massimo se volete parlare di killzone, aprite un topic. Se vuoi parlare di Halo, vi aprite un topic. E sto facendo esempi reali, prendendo in considerazione i giochi che avete citato nelle ultime pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggiochiedo infinitamente scusa, è che non sono molto pratico di queste cose....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo so, e alla lontana posso anche capire. Il fatto che sia tu che dani, un altro irriducibile contrario al regolamento, abbiate imparato qualcosa non può farmi altro che piacere. Sbagliando si impara, e anche se domani vi ritrovate con qualche ammonimento (cosa più che probabile) non abbattetevi, fate tesoro dei vostri errori e aiutateci a rendere questo forum un posto migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodeve esssere fichisssimo
Comment
Comment