Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiose tu puoi permetterti di spendere 84 euro in un botto son felice per te, io non li spenderei mai per un gioco che offre poche innovazioni rispetto al precedente e soprattutto quando hanno dimostrato talmente tanta arroganza da arrivare ad aumentare il prezzo perchè loro sanno già che tanto venderà lo stesso...mi spiace ma io la vedo così
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioPerchè? Mica ho scritto insulti. Poi discutibili, parlate voi che comprate i giochi fantasy da scemi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe potessi io me ne prenderei un sacco e non rimpiango la next-gen.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioPerchè? Mica ho scritto insulti. Poi discutibili, parlate voi che comprate i giochi fantasy da scemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioti sei risposto da solo modera l'arroganza che alla lunga da fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioEccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioEccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiogià XD nel terzo mi sembra..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che le parole "scemi" e "mica ho mai scritto insulti" cozzino un po', se messe nella stessa frase
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioPerchè ora scemo era rivolto*a qualcuno? Ma smettila dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIn tutti direi poi nel secondo nell'inseguimento sulla moto. Spettacolare
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioah sisi bellissimi film nel terzo mi sembra ke lo fa cn la tomba in mano, nel secondo sulla moto e nel primo non ricordo
Comment
Comment