Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se tu puoi permetterti di spendere 84 euro in un botto son felice per te, io non li spenderei mai per un gioco che offre poche innovazioni rispetto al precedente e soprattutto quando hanno dimostrato talmente tanta arroganza da arrivare ad aumentare il prezzo perchè loro sanno già che tanto venderà lo stesso...mi spiace ma io la vedo così
Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii
Beh sinceramente, se ti vuoi spendere 84 euro per UN GIOCO, che avrà un offline che durerà massimo 10 ore, un online basico pari a zero e più di millemila DLC fai pure, farai contenti quelli che ti vorranno riproporre poi lo stesso gioco sotto mentite spoglie a 100 euro xD
Penso che le parole "scemi" e "mica ho mai scritto insulti" cozzino un po', se messe nella stessa frase
lasciamo perdere e come parlare con un cavallo con i paraocchi. specialmente se si pensa a un first person come un gioco intelligente (corri spara spara corri) e a un "fantasy" come un gioco da scemi...vabbe XD
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Comment