Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSon pur sempre 84 € u.u con quelli preferisco comprarmi MGS3, RE4 e VP2 per PS2
Comment
-
Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza Messaggioè uno spettacolo al solo pensiero di poter inpugnare due pistole mi vengono i brividi.Non vedo l'ora ke escaOriginariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioottima cosa... questo gioco promette sempre meglio... cmq ci sarà un multi offline?Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioAnche se costa 1000 euro è mio al primo giorno!Originariamente Scritto da ynad46 Visualizza MessaggioAkimbo a me me piace XDOriginariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioNe capisci 0 di giochi
Comment
-
se mi fanno mettere due mitragliatori leggeri sotto braccio, anche a costo di sparare al soffitto, hanno la mia stima incondizionata
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiose mi fanno mettere due mitragliatori leggeri sotto braccio, anche a costo di sparare al soffitto, hanno la mia stima incondizionata
Comment
Comment