Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
    scusate se spammo
    http://multiplayer.it/notizie/70115-...ina-commenti=1
    qui cercano lavoro...
    magari loaldnt è interessato...guarda caso prima nella news di AC2 si lamentava che non si trova lavoro..
    per la cronaca,loal e DAVIDE OTTAGANO,il tizio di news e recensioni

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non vglio ripetere semprte le solite cose,copio-incollo non lo prendero mai,e una questione di principio,activision ci prende per il culo alzando il prezzo sapendo che tanto vendera lo stesso,e voi la assecondate? p.s:che ridere certi commenti
      idem, lo prenderò a 40€, se ci arriverà asd

Comment

• lo so che lavora gia per gamesurf...ma li c'è scritto se vuole tradurre e basta...non è che va in redazione da multi.it ...solo traduzioni...è per questo che l'ho scritto...
        comunque so che è davide ottagno il newslettaro più veloce...

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          No è proprio un fucile in versione ridotta, ha un rinculo talmente potente che se questa pistola, non viene presa bene con 2 mani, può rompere un polso. Se volete guardate sto video per farvi un idea e due risate. http://www.youtube.com/watch?v=dFJjaj7pXsA
          Eheheheheh un ulteriore buon motivo per stare lontani dalle armi. E da chi le impugna

Comment

• Due desert eagle!!! ..... speriamo bene.....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• 16 pagine? Non oso immaginare cosa avete scritto
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• sapevo che avrei trovato commenti da fan boy super ricchi all'inizio della discussione ASD

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
                Si e poi vi andate a comprare giochi cretini come Halo o Dante, ma cva va
                per la cronaca halo gli sta sopra anni luce a modern2(rispondo a fan boy da fan boy)devil may cry nel caso non lo sapessi è un genere totalmente differente da modern o halo se li metti a confronto non capisci nulla di videogames

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                bellooooooooooo... alla faccia di chi dice di non prenderlo!!!!!!!!!!!!
                il non prenderlo non era riferito al fatto del gioco in se ma al prezzo.noto che leggi le news solo quando non attaccano sony e i suoi pordotti ve?
                sti copioniXD usare 2 pistole alla voltaXDanche se merita perchè in halo3 le pistole facevano cagare.almeno nel 2 erano semi automatiche e andavi avanti anche con quelle volendo....

sigpic

Comment

• Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggere
                  sigpic

Comment

• halo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Ecco perchè ho voluto evitare di leggermi le pagine, halo e DMC giochi cretini, oddio cosa mi tocca leggere
                      Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                      halo e dmc giochi cretini può dirlo chi non è un videogiocatore, in questo caso però lo dice qualcuno che è un videogiocatore, che però capisce ben poco dei videogiochi
                      gli unici 2 che capiscono qualcosa ASD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        gli unici 2 che capiscono qualcosa ASD
                        Mi voglio unire XD

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Che poi non mi pare tu abbia detto chissà che cacchiata. RE4 a parte, di cui non vado pazzo, penso che sia MGS3 che VP2 singolarmente stracciano modern warfare come qualità.
                          non diciamo eresie questo è un giocone!!!!!!!!! poi e li prende x ps2 va contro tutte le regole della next gen.....

Comment

• poi finiamola con sti luoghi comuni facciamolo salire questo prezzo prima di dire 84 euro di qua 84 euro di la..... io vad a prenotarmelo e lo pago 19 piu 2 giochi come gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              non diciamo eresie questo è un giocone!!!!!!!!! poi e li prende x ps2 va contro tutte le regole della next gen.....
                              piersilvio berlusconi dai abbiamo capito che hai soldi per prendere i giochi che costano tanto ma sfortunatamente non siamo tuoi fratelli ASD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Mi voglio unire XD
                                OT: Anche io vidi quel video
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZbhmwH2iTmE

Fine OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X