Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cali in vista in casa Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo rimango ancora alla old-gen u.u ma non mi dispiacerà a Natale prendere una PS3 con Killzone 2 anche se la Microsoft mi sta facendo venire voglia di passare ad Halo.
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioNo lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro *
RidicoloLast edited by loaldnt; 26 August 2009, 14:19.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioNo lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro Ridicolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioPossono abbassare il prezzo quanto vogliono,ma questo non mi convincerà ad acquistare una 360.L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe che facessero qualche esclusiva decente(che,per l'appunto,ancora non ho visto).
Ma questa sparata dove l'hai presa, dall'uovo di Pasqua?
Gia Halo 3, Mass Effect e un porting decente di Orange Box dovrebbero convincerti a sciaquarti la bocca (o la tastiera).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è ridicolo o stupido chiunque non abbia i tuoi gusti. E vediamo di finirla, che già nel topic di MW2 hai dato del tuo meglio in quanto ad arroganza. Può anche bastare così.Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperchè ridicolo?forse possedendo la ps2,il nostro amico conosce meglio il mondo ps.quindi è una scelta plausibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa questa sparata dove l'hai presa, dall'uovo di Pasqua? Gia Halo 3, Mass Effect e un porting decente di Orange Box dovrebbero convincerti a sciaquarti la bocca (o la tastiera).
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioArroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?
Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica
PS: no, neanche overlord ha ragione. Una cosa è dire "il giorno in cui usciranno esclusive che MI INTERESSANO", e un'altra è dire "il giorno in cui uscirà un'esclusiva decente". La ramanzina va fatta identica anche a lui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioArroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSony fa e microsoft risponde.Una botta e risposta veramente interessante.
Comment
-
... ma qualcuno viene pagato per pubblicizzare le console qui?
Lasciate libero il povero Batman AA di impiegare i suoi soldi come meglio crede...
@Batman AA : rifletti su
-Prezzi
-Esclusive
-Altri utilizzi della console ( esn-line,vedere film,etc.)
Giudica col tuo cervello quale delle 2 presenta nel complesso il maggior numero di attributi da te ricercati e compra quello che devi comprare!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe spero che questo botta e risposta si facia ancora piu intenso così le nostre tasche si fanno una bella risata.
Comment
Comment