Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali in vista in casa Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
    io ci sto realmente pensando
    Ma che le volete regalate le consolle?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Io rimango ancora alla old-gen u.u ma non mi dispiacerà a Natale prendere una PS3 con Killzone 2 anche se la Microsoft mi sta facendo venire voglia di passare ad Halo.
      non devi pentirti di nulla,qualsiasi consol compri,l'importante è che ti diverti...certo che kz2 ora come ora fa gola a tutti a 29€ eheheh.

Comment

No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro  

Ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza Messaggio
          No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro *

Ridicolo
          Non è ridicolo o stupido chiunque non abbia i tuoi gusti. E vediamo di finirla, che già nel topic di MW2 hai dato del tuo meglio in quanto ad arroganza. Può anche bastare così.
          Last edited by loaldnt; 26 August 2009, 14:19.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro   Ridicolo
            perchè ridicolo?forse possedendo la ps2,il nostro amico conosce meglio il mondo ps.quindi è una scelta plausibile.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
              Possono abbassare il prezzo quanto vogliono,ma questo non mi convincerà ad acquistare una 360.L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe che facessero qualche esclusiva decente(che,per l'appunto,ancora non ho visto).

Ma questa sparata dove l'hai presa, dall'uovo di Pasqua?
              Gia Halo 3, Mass Effect e un porting decente di Orange Box dovrebbero convincerti a sciaquarti la bocca (o la tastiera).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non è ridicolo o stupido chiunque non abbia i tuoi gusti. E vediamo di finirla, che già nel topic di MW2 hai dato del tuo meglio in quanto ad arroganza. Può anche bastare così.
                Arroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?
                Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                perchè ridicolo?forse possedendo la ps2,il nostro amico conosce meglio il mondo ps.quindi è una scelta plausibile.
                Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Ma questa sparata dove l'hai presa, dall'uovo di Pasqua? Gia Halo 3, Mass Effect e un porting decente di Orange Box dovrebbero convincerti a sciaquarti la bocca (o la tastiera).
                  forse a overlord90 non piacciono le esclusive ms...ha solo espresso un suo parere.

Comment

Arroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?

Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica
                    Nessuno dice tu abbia brutti gusti, o buoni gusti, o quello che è. Perchè appunto i gusti vanno rispettati. Non è che il primo che dice "preferisco altro a MW2" gli fai "non capisci niente di giochi" e cerchi di avere ragione in tutti i modi. Altro esempio in questo topic: a uno non interessa la 360? E' una scelta sua, perchè qui dentro non c'è nessuno che può dirgli cosa fare e cosa non fare. Anzi, qualcosa si può dire, ma nel modo giusto. Di certo dirgli "ridicolo" peggiora solamente. Rispettate e sarete rispettati. Spero di essere stato chiaro.

PS: no, neanche overlord ha ragione. Una cosa è dire "il giorno in cui usciranno esclusive che MI INTERESSANO", e un'altra è dire "il giorno in cui uscirà un'esclusiva decente". La ramanzina va fatta identica anche a lui.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sony fa e microsoft risponde.Un botta e risposta veramente interessante.
                      sigpic

Comment

Arroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica
                        sul fatto di spendere sono con te sicuramente!ho preso ps3 quando costava ancora tanto...e se c'è un bel gioco che mi piace non ci penso su 2 volte...vado e lo compro...e sono felice del'acquisto.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Sony fa e microsoft risponde.Una botta e risposta veramente interessante.
                          e spero che questo botta e risposta si facia ancora piu intenso così le nostre tasche si fanno una bella risata.

Comment

... ma qualcuno viene pagato per pubblicizzare le console qui?

Lasciate libero il povero Batman AA di impiegare i suoi soldi come meglio crede...

@Batman AA : rifletti su

-Prezzi
                            -Esclusive
                            -Altri utilizzi della console ( esn-line,vedere film,etc.)

Giudica col tuo cervello quale delle 2 presenta nel complesso il maggior numero di attributi da te ricercati e compra quello che devi comprare!

Comment

mah... cé chi fa polemica anche per un abbassamento di prezzo che fa bene a tutti... maledetti fanboy

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                e spero che questo botta e risposta si facia ancora piu intenso così le nostre tasche si fanno una bella risata.
                                quotone! Io ho già la 360 ma non vedo perchè non dovrei essere contento di questo periodo in cui entrambe le case stanno abbassando i prezzi delle loro console.. può essere solo qualcosa di positivo, chi dice che un giorno non avremo la tentazione di "toglierci i paraocchi" (non è una polemica, ho detto toglierCI, quindi mi ci metto anche io dentro.. XD) e provare qualcos'altro, oltre alla solita fissa per la solita casa (sonari, boxari, nintendari.. ma i possessori delle console SEGA, all'epoca, come si chiamavano???? XD).. infatti, nonostante sia passato a Xbox nel lontano 2002, ho deciso che il mio prossimo acquisto sarà una console portatile tra DS e PSP e chissà, magari più in la una ps3, come già detto
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X