Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali in vista in casa Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma questa sparata dove l'hai presa, dall'uovo di Pasqua? Gia Halo 3, Mass Effect e un porting decente di Orange Box dovrebbero convincerti a sciaquarti la bocca (o la tastiera).
    e questi me le chiami esclusive decenti?Contento tu!Dove li hai pescati questi titoli,dal pozzo dei desideri?O li hai trovati in un biscotto della fortuna?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      forse a overlord90 non piacciono le esclusive ms...ha solo espresso un suo parere.
      mi fa piacere che qualcuno capisce ciò che voglio dire.P.S.:se qualcuno ancora non l'avesse capito(e a quanto posso vedere effettivamente è cosi)non sono qui per fare game wars,ma semplicemente per dialogare civilmente.Se poi qualcuno non capisce cio' che voglio dire allora cambierò il mio modo di esprimermi,ok?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        e spero che questo botta e risposta si facia ancora piu intenso così le nostre tasche si fanno una bella risata.
        Il mio portafoglio del napoli dimostrerà 10 anni di meno
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          e questi me le chiami esclusive decenti?Contento tu!Dove li hai pescati questi titoli,dal pozzo dei desideri?O li hai trovati in un biscotto della fortuna?
          Ma perche queste come le vorresti chiamre?Halo Mass effect gears of war shadow complex forza fable mica sono giochetti.
          Pura la ps3 vanta di grandissime esclusive god od war GT haeve rayn(cosi si scrive )
          Pero se tu mi dici che quelle della 360 sono esclusive di poco conto mi sembra una grande fanboiata
          sigpic

Comment

[QUOTE=KurtDonaldCobain;1703781]Arroganza? Se ho un gran gusto per i giochi che posso farci?Si ma è anche tempo di comprare, se uno spende dei soldi ogni tanto non muore mica [/QUOTE
            Ma non ti rendi conto di essere antipatico? Pensi che con questo comporatamento riescia a ottenere qualcosa? E poi ognuno è libero di spendere i soldi come e quando vuole e TUTTI sono in grado di pensare con la propria testa!

Comment

No lo so, ma per la PS3 se la prendo è perchè ho la PS2 e sono un mezzo sonaro   Tra sonari ci si intende.Comunque sia io ho preso la ps3 per giochi come gow3,ninja gaiden sigma 2,white knight story e soci.E non mi pento minimamente del mio acquisto!!!
              per poterti pentire dovresti perlomeno averne giocato uno di quelli citati
              ad ogni modo, se sono entrato a dovere nella tua ottica, ninja gaiden 2 non era un'esclusiva degna di nota. è diventata tale solo quando è stato annunciato il sigma sulla console in tuo possesso. non fa un piega direi
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Ma perche queste come le vorresti chiamre?Halo Mass effect gears of war shadow complex forza fable mica sono giochetti. Pura la ps3 vanta di grandissime esclusive god od war GT haeve rayn(cosi si scrive ) Pero se tu mi dici che quelle della 360 sono esclusive di poco conto mi sembra una grande fanboiata

nono, ma cosa dici? Moooolto meglio ninja gaiden sigma 2.. ah, no c'è anche su 360.. oppure i dlc di gta4.. ah no, esclusiva 360.. 
                beh, sicuramente per qualche fan race pro, blue dragon, star ocean: last hope, Infinite Undiscovery, Viva Pinata, Forza motorsport, Banjoo e Kazooie, kameo e project dark zero non verranno considerate decenti.. ok.. ma Halo 3, Halo wars, Halo 3dst, gears of war 1-2, mass effect 1-2, Dead or Alive, Ace Combat 6, lost odyssey, Monkey Island, Star Ocean: Last Hope e Fable 2??? Senza considerare quelle che ancora sono in lavorazione e tutti gli arcade.. ma un pò di obiettività, per favore!

sigpic

Spoiler:

Comment

aaaargh... rischio un attacco di cuore a leggere certi commenti sull'Orange Box...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Ma perche queste come le vorresti chiamre?Halo Mass effect gears of war shadow complex forza fable mica sono giochetti. Pura la ps3 vanta di grandissime esclusive god od war GT haeve rayn(cosi si scrive ) Pero se tu mi dici che quelle della 360 sono esclusive di poco conto mi sembra una grande fanboiata
                    dico solo che di quelli che mi hai nominato solo alcuni sono dei bei giochi(come halo,fable, gears of war e qualche altro)ma gli altri oggettivamente parlando non sono chissà quali capolavori,tutto qua!e chiudiamo la questione perchè so come andrebbe a finire.

Comment

mi fa piacere che qualcuno capisce ciò che voglio dire.P.S.:se qualcuno ancora non l'avesse capito(e a quanto posso vedere effettivamente è cosi)non sono qui per fare game wars,ma semplicemente per dialogare civilmente.Se poi qualcuno non capisce cio' che voglio dire allora*cambierò il mio modo di esprimermi,ok?
                      datti una regolata, e fallo in fretta. per dire che qualche cosa non ti piace, ci sono modi molto meno provocatori.
                      Grazie.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        datti una regolata, e fallo in fretta. per dire che qualche cosa non ti piace, ci sono modi molto meno provocatori. Grazie.
                        e infatti ho detto che cambierò approccio,dunque vedi di calmarti che non c'è motivo di agitarsi per sciocchezze come queste,ora è chiaro o devo ripetermi?!

Comment

Non vedo perchè continuare questa assurda console war:ciascuna console ha fatto delle scelte commerciali e ha dei punti di forza,sta a noi decidere quale soddisfi di più le nostre richieste.Io ho scelto PS3 per seguire dei titoli nati su PS2 che mi interessavano e non mi sono pentito della scelta che ho fatto perchè sono stato ripagato da molti bei videogames,allo stesso modo mi dispiace non poter giocare ad alcune esclusive per 360 che ho potuto solamente provare dagli amici.Non per questo getto merda sulla 360 solo perchè non la possiedo o perche vende di più o per altri motivi. Anzi se scende davvero di prezzo mi metterò a raccimolare e non spenderò un centesimo fino a quando non avrò messo un bel gruzzolo da parte così potrò prendere anche la X360 e venire definitivamente bocciato per mancanza di studio a causa delle ore e dei giorno passate a giocare muahahahaha....                                                                                                                      P.S.:Sono nuovo nel sito perciò ciao a tutti

Comment

io proprio non riesco a capire perchè qui su gamesurf non si è liber)i di esprimene un opinione( anche se forte o controcorrente )senza essere attaccati da qualcuno.perchè io non dovrei esprimere "per me halo è una schifezza"...è una mia opinione e di certo nessuno mi fa cambiare idea...cio che fa nascere le cw sono coloro che poi corrono in soccorso del proprio gioco preferito.....e allora non si finisce piu...non capisco perchè io dovrei diplomaticamente ammettere che halo è un gran gioco solo perchè lo pensano gli altri o perchè ha avuto 9 in pagella o perchè qualcuno si offende.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              Non vedo perchè continuare questa assurda console war:ciascuna console ha fatto delle scelte commerciali e ha dei punti di forza,sta a noi decidere quale soddisfi di più le nostre richieste.Io ho scelto PS3 per seguire dei titoli nati su PS2 che mi interessavano e non mi sono pentito della scelta che ho fatto perchè sono stato ripagato da molti bei videogames,allo stesso modo mi dispiace non poter giocare ad alcune esclusive per 360 che ho potuto solamente provare dagli amici.Non per questo getto merda sulla 360 solo perchè non la possiedo o perche vende di più o per altri motivi. Anzi se scende davvero di prezzo mi metterò a raccimolare e non spenderò un centesimo fino a quando non avrò messo un bel gruzzolo da parte così potrò prendere anche la X360 e venire definitivamente bocciato per mancanza di studio a causa delle ore e dei giorno passate a giocare muahahahaha....                                                                                                                      P.S.:Sono nuovo nel sito perciò ciao a tutti
                              non sarebbe una cattiva idea,sai?intendo per il fatto di possedere tutte e due le console in modo da non sentirti partecipe di una console war,ovvio.buona fortuna per la raccolta fondi!!

Comment

però regà!!non dimenticate che tra le esclusive di xbox ci sono anche quelle dell' xbox original.io ad esempio sto giocando al primo halo e disperatamente cerco fable che mi sono innamorato di quel gioco e con il seguito mi voglio superare.per non parlare del terzo..... per me se fanno un bundle con fable 1&2 e halo 1 2 3 con xbox e hdd da 20gb a 370 euro vendono il millemila % in piui XD

sigpic

Comment

Working...
                                X