Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente veicoli nel multi di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Questa notizia è una manna dal cielo. Come già detto da loal la presenza dei veicoli rende il match una corsa a chi riesce ad accaparrarsi il mezzo più potente rilegando alla fanteria il ruolo di carne da macello. Fosse per me abolirei pure il raid aereo e l'elicottero.
Comment
-
i veicoli in cod non ci stanno proprio, visto la dimensione delle mappe.
ah, piccola parentesi: mi auguro che sta volta mettano una o due mappe davvero grandi, xkè nel primo in certe soffrivi di claustrofobia :xd:
cmq io in bad company non notavo tanto sto problema, visto che li le mappe sono chilometriche e ce n'è di roba per fare fuori i corrazzati.
poi non è vero che quello con il mezzo è sempre avvantaggiato.
se uno lo sa usare bene ok, altrimenti sta meglio a piedi, fidatevi.
ad esempio io con il carro amrato me la cavavo e quindi lo prendevo, mentre con l'eliccottero ero un disastro e quindi se potevo mi mettevo alla cannoniera (e speravo di avere un buon pilota ), altrimenti andavo a piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioi veicoli in cod non ci stanno proprio, visto la dimensione delle mappe. ah, piccola parentesi: mi auguro che sta volta mettano una o due mappe davvero grandi, xkè nel primo in certe soffrivi di claustrofobia :xd: cmq io in bad company non notavo tanto sto problema, visto che li le mappe sono chilometriche e ce n'è di roba per fare fuori i corrazzati. poi non è vero che quello con il mezzo è sempre avvantaggiato. se uno lo sa usare bene ok, altrimenti sta meglio a piedi, fidatevi. ad esempio io con il carro amrato me la cavavo e quindi lo prendevo, mentre con l'eliccottero ero un disastro e quindi se potevo mi mettevo alla cannoniera (e speravo di avere un buon pilota ), altrimenti andavo a piedi
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtDonaldCobain Visualizza MessaggioSe mettessero i veicoli ci sarebbe sempre il solito stronzo che fa 400 uccisioni con il carro e non ti fa giocare, come quelle porcate di battelfield
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioPer te tutti i giochi eccetto COD fanno schifo.Ma oltre quest'ultimo, quali giochi ti piacciono?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomale...
quei carriarmati del piffero (per nn dire qualcos'altro) sn solo delle rotture di balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioma quale male? è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quei carriarmati del piffero (per nn dire qualcos'altro) sn solo delle rotture di balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioma quale male? è un bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!balle!!! comprati battlefield se vuoi i veicoli o halo...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBene. Non vedo la presenza di veicoli come un pregio. Anzi, spesso e volentieri sfasano tutto. L'inizio della gara diventa così una corsa perenne al carro armato più potente, lasciando nella disperazione i poveri fanti rimasti appiedati.
APPROVO IN PIENO
Comment
Comment