Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, così Modern Warfare si trasforma magicamente in un qualsiasi Battlefield...

Bad company ( che è battlefield ) ha i mezzi nel multi XD

Comment

Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
      Beh, così Modern Warfare si trasforma magicamente in un qualsiasi Battlefield... Bad company ( che è battlefield ) ha i mezzi nel multi XD
      sorry mi si è fatto un impiccio con internet scusate :P

Comment

però, ve lo immaginate cloud ben definito in hd, senza contare poi le summon..................chissà che spettacolo visivo sarebbe l'ultima...............

Comment

Ma al posto di pensarci fatelo e basta
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            però, ve lo immaginate cloud ben definito in hd, senza contare poi le summon..................chissà che spettacolo visivo sarebbe l'ultima...............
            Ciao a tutti!
            Beh... si FF7 in High Definition sarebbe davvero figo!
            sigpic
            Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
            ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

Lo accoglierei a braccia aperte un remake, perchè per quanto possa essere profondo ed emozionante l' originale la grafica non mi va più giù come una voltaindi se farebbero un rmake sarebbe il massimo a mio avviso, con anche l' aggiunta di qualche annetto dopo Advent Children se proprio vogliono disturbarsi.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Lo accoglierei a braccia aperte un remake, perchè per quanto possa essere profondo ed emozionante l' originale la grafica non mi va più giù come una voltaindi se farebbero un rmake sarebbe il massimo a mio avviso, con anche l' aggiunta di qualche annetto dopo Advent Children se proprio vogliono disturbarsi.
                gia, però non ci starebbe male anche un sequel, uno vero intendo..

Comment

ma la squara faccia uscire ff13,versus13,kingdom hearts3,nier,POI se resta tempo il remake di final fantasy 7

Comment

gia, però non ci starebbe male anche un sequel, uno vero intendo..
                    Nah, già il brand FFVII è stuprato oltremodo quindi a mio avviso se lo faranno un remake un po di sequel spero lo metteranno in un unica opera.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Nah, già il brand FFVII è stuprato oltremodo quindi a mio avviso se lo faranno un remake un po di sequel spero che lo metteranno.
                      sarebbe un buon metodo per farne tornare la mania

Comment

sarebbe un buon metodo per farne tornare la mania
                        A prescindere di come lo faranno, se lo faranno se metti insieme le parole Final e Fantasy ci sarà sempre una mania soprattutto se metti un VII dopo le due paroline sopracitate.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Di sicuro li metteranno divisi per prendere più soldi a discapito dei fan.
                          sigpic
                          Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
                          ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

A prescindere di come lo faranno, se lo faranno se metti insieme le parole Final e Fantasy ci sarà sempre una mania soprattutto se metti un VII dopo le due paroline sopracitate.
                            infatti, col Vll però faranno riemergere qualche vacchio fan

Comment

bello magari con la stessa trama ma con i comandi e la grafica alla crisis core....
                              sigpic
                              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Ormai ho perso le speranze..
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X