Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La tentazione di ribadire lo "spessore" di FFVIII è grande, ma hai ragione, meglio evitare (anche per chi sta mangiando in questo momento). PS: la mancata traduzione di FFVII è una pura presa per il culo. Esistono tantissime patch che traducono il gioco in italiano, tutte fatte dai fans e ancora non ne abbiamo una ufficiale (e non parliamo di un jrpg sconosciuto, ma di una KA). 
    oh gia, peccato che valgano solo per pc

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        oh gia, peccato che valgano solo per pc
      non proprio tutte

Comment

Appunto, la versione PSX in italiano te la devi giocare con l'emulatore (tra l'altro, alcune patch sono fenomenali, una addirittura elimina il deformed, non che sia positivo per quanto mi riguarda), il che è ridicolo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          non proprio tutte
          la locazione purtroppo no

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Appunto, la versione PSX in italiano te la devi giocare con l'emulatore
            questo vuol dire che devi avere ugualmente il pc e tantovale che lo compri per pc invece che usare un programma di merda (non troppo legale) e che si blocca ogni 5 minuti                                comunque visto che ne stiamo parlando sapete per caso da dove si può scaricare la patch (per la versione pc) per avere sephirot in ff7 (davvero  l'ho visto su youtube)

Comment

questo vuol dire che devi avere ugualmente il pc e tantovale che lo compri per pc invece che usare un programma di merda (non troppo legale) e che si blocca ogni 5 minuti                                comunque visto che ne stiamo parlando sapete per caso da dove si può scaricare la patch (per la versione pc) per avere sephirot in ff7 (davvero  l'ho visto su youtube)
              se vai su ff gamesurf te lo dice

Comment

Ma nemmeno la versione per PC dovrebbe essere in italiano, poi libero di sbagliarmi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

se vai su ff gamesurf te lo dice
                  sono un pò pigro mi invii un link dove lo dice?    ti prego

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ma nemmeno la versione per PC dovrebbe essere in italiano, poi libero di sbagliarmi.
                    infatti nonlo è ma esistono patch (LEGALI) che lo trasformano

Comment

sono un pò pigro mi invii un link dove lo dice?    ti prego
                      mio dio....solo perchè sei pigro non ta lo passo

Comment

infatti nonlo è ma esistono patch (LEGALI) che lo trasformano
                        Certamente, io mi riferivo proprio alla politica distributiva, che non ha mai fornito una traduzione ufficiale.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

intanto pensate a completare i lavori già in corso!!! poi un remake di FF7 è d'obbligo XD!!! o un kingdom hearts 3... conoscendo i tempi di square però... tra un secolo lo annunciano, un millennio lo completano e tra miliardi di anni luce sarà in europa XD... purtroppo io nn sn immortale

Comment

mio dio....solo perchè sei pigro non ta lo passo
                            nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                              purtroppo io nn sn immortale
                              io si

Comment

io si
                                anche tu?

Comment

Working...
                                X