Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Pensiamo spesso al remake di FF7"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io vorrei un remake con una bella grafica e qualche microscopica aggiunta per non rendere tanto vano il remake, come l'idea dei Quick Time Event dopo una mossa speciale.
    Guarda, già solo l'aggiunta dei QTE credo sarebbe esagerata.
    Un remake deve modificare solo gli aspetti tecnici.
    Grafica e sonoro a 5.1.
    Stop, nient'altro. Altrimenti non si chama più FFVII.

Comment

• Esatto, grafica e sonoro. Il resto invariato.
      Pure le posizioni dei personaggi mentre parlano devono restare invariate.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Guarda, già solo l'aggiunta dei QTE credo sarebbe esagerata.
        Un remake deve modificare solo gli aspetti tecnici.
        Grafica e sonoro a 5.1.
        Stop, nient'altro. Altrimenti non si chama più FFVII.
        Vero.
        sigpic
        Una risata non è affatto un cattivo modo per iniziare un'amicizia
        ed è di gran lunga il miglior modo per finirla.-"O.Wilde"

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Guarda, già solo l'aggiunta dei QTE credo sarebbe esagerata. Un remake deve modificare solo gli aspetti tecnici. Grafica e sonoro a 5.1. Stop, nient'altro. Altrimenti non si chama più FFVII.
          Vabbè dai, è una micro cosa: non mi piace vedere i remake di grandi giochi e poi le recensioni a dire "Difetti: nessuna innovazione". Almeno il QTE li zittisce un po'

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Vabbè dai, è una micro cosa: non mi piace vedere i remake di grandi giochi e poi le recensioni a dire "Difetti: nessuna innovazione". Almeno il QTE li zittisce un po'
            No perchè A) intenderebbero che i produttori avrebbero voluto cambiare un pò di roba, B) Romperebbero le balle e avrebbero qualcosa da criticare e il supporto di altri.
            E comunque se il Remake di FF VII avrà successo non sarà di certo grazie al QTE!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
              No perchè A) intenderebbero che i produttori avrebbero voluto cambiare un pò di roba, B) Romperebbero le balle e avrebbero qualcosa da criticare e il supporto di altri. E comunque se il Remake di FF VII avrà successo non sarà di certo grazie al QTE!
              Per me i QTE sono un'aggiunta innocente e che ci sta bene, e anzi completerebbe la già grande completezza del titolo, rendendo ancora più partecipi i giocatori all'azione.

Comment

• Io vado a giocare ad Assassin's e vi saluto tutti!
                E' stato un piacere parlare con voi!
                CIaooooo!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Altakratos57 Visualizza Messaggio
                  Io vado a giocare ad Assassin's e vi saluto tutti! E' stato un piacere parlare con voi! CIaooooo!
                  Ciao! Hai Assassin's quindi sei un grande

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Lo accoglierei a braccia aperte un remake, perchè per quanto possa essere profondo ed emozionante l' originale la grafica non mi va più giù come una voltaindi se farebbero un rmake sarebbe il massimo a mio avviso, con anche l' aggiunta di qualche annetto dopo Advent Children se proprio vogliono disturbarsi.
                    come non quotarti...anche se la grafica non è proprio così male per me.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      ehm........che c'entra
                      bo ke ne so sapendo che akira toryama ha partecipato a diversi giochi in quanto ha disegnato i modelli ad esempio dragon quest e blue dragon

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        come non quotarti...anche se la grafica non è proprio così male per me.
                        Inserisco il messaggio che ho messo nell'altro topic:

"La grafica è niente: PS2 insegna "

Comment

• Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                          localizzaiozione intende la lingua in italiano... forse hai ragione è come dire chiamate un buone pittore che rifaccia la gioconda...non avrebbe senso... però la square di certo non sta ad ascoltare il 5% dei fan di ff7 che non lo vogliono e poi tutta la gente che non ha giocato al 7 ora potrà farlo... comunque se esce di sicuro lo prenderò^^
                          in italiano anch'io lo farò mio
                          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          gia...con tutti i soldi incasati,dopo tutti questi anni potevano almeno tradurlo...che tristezza.
                          esistevano patch per tradurlo su pc (anche su play e paly2 ho sentito) ma non ho mai capito se erano legali

Comment

• io qualche timore lo avrei... i rischi sono elevatissimi, a quale prezzo poi? Attualmente chiunque abbia minimamente voglia di provare questo capolavoro può permetterselo, sotto tutti gli aspetti (è uscito sia per psx che per pc che per psn, usato non costa chissà quale cifra, non ha requisiti elevati per chi ha il pc..insomma, chi ha voglia già ci starà giocando)...
                            del resto non sono pochi i fans stufi del continuo sfruttamento del brand FF7.. 
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn fatelo maledetta square neanche ci si deve pensare... ma siamo matti? è una perla della storia quel gioco... pk fare un remake se uno ci tiene tanto a giocarselo se lo fa con l'originale
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

• Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                                in italiano anch'io lo farò mioesistevano patch per tradurlo su pc (anche su play e paly2 ho sentito) ma non ho mai capito se erano legali
                                purtroppo erano illegali...

Comment

Working...
                                X