Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect e PS3 - Matrimonio non così impossibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non vorrei fare il pessimista ma secondo me non se ne fa nulla...dovrebbero pure riconvertire il primo tra l'altro no?

Comment

nn credo che microsoft si lasci sfuggire un esclusiva di questo calibro

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
        ormai MS se ne frega. Hanno l'esclusività del primo, e tanto gli basta. Saranno gli unici ad avere una trilogia completa. Hanno fatto il colpo distribuendo il primo su 360. Praticamente la trilogia è loro. Idem con Saint's row.

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        vabbè su xbox 360 apparte mass effect e lost odissey non c'è molto di più
        Beh, avrei molto da ridire. La scelta è attualmente più varia. Dimostrazione che ps3 è uscita più per noi occidentali che per il mercato Jappo (viste le esclusive orientate agli action e FPS in prima e terza). Xbox a differenza sta cercando di fare una breccia nel mercato videoludico Jappo con varie esclusive storiche quali Star Ocean e tales of (Esclusiva temporale). Vediamo cosa succederà dopo l'onda di FF.

Comment

Rumor Rumor Rumor soltanto Rumor tra Microsoft e Sony
          Celebre canzone di Mina cioe Parole Parole Parole
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
            Hai ragione pero io sarei contento far passare in multi mass effect in cambio di avere god of war su 360
            sigpic

Comment

[QUOTE=Romanthekid;1704183]ormai MS se ne frega. Hanno l'esclusività del primo, e tanto gli basta. Saranno gli unici ad avere una trilogia completa. Hanno fatto il colpo distribuendo il primo su 360. Praticamente la trilogia è loro. Idem con Saint's row.

uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                [§=Romanthekid;1704183]uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?
                c'entra con il fatto che fare una versione ps3 non rappresenta un problema in fatto di concorrenza e vendite per quanto riguarda anche i salvataggi e il modo per urilizzarli nel sequel. Inoltre i possessori di ambo le console che hnno mass effect su 360 non sarebbero minimamente spinti all'acquisto della versione ps3. Il senso del mio discorso è che ormai a MS non serve più avere l'esclusività del primo per assicurarsi il dominio di vendite del secondo. Forse non interessa ai giocatori, ma per le società questo è l'unico motivo: gli introiti

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1704194]
                  Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                  ormai MS se ne frega. Hanno l'esclusività del primo, e tanto gli basta. Saranno gli unici ad avere una trilogia completa. Hanno fatto il colpo distribuendo il primo su 360. Praticamente la trilogia è loro. Idem con Saint's row.

uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?
                  Non c'entra niente,da come ho capito che mass effect essendo una futura trilogia non vedrà mai luce su ps3,ma e sbagliato.
                  Mi rifaccio dicendo che una delle esclusive piu prestigiose del comparto giochi Play Station cioe final fantasy e passato anche su 360.
                  Per questo mass effect potrebbe uscire anche per ps3
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Hai ragione pero io sarei contento far passare in multi mass effect in cambio di avere god of war su 360
                    questo è impossibile perchè gow è sviluppato da sony santa monica studios se non sbaglio            quindi è davvero impossibile         ma anche vedere mass effect su ps3 è molto difficile

Comment

impossibile...

Comment

[§=Andrew Clemence;1704194]Non c'entra niente,da come ho capito che mass effect essendo una futura trilogia non vedrà mai luce su ps3,ma e sbagliato. Mi rifaccio dicendo che una delle esclusive piu prestigiose del comparto giochi Play Station cioe final fantasy e passato anche su 360. Per questo mass effect potrebbe uscire anche per ps3
                        il 2 sicuramente passera a ps3. sarebbe sciocco da EA non produrlo, ma il primo purtroppo no.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                          *

c'entra con il fatto che fare una versione ps3 non rappresenta un problema in fatto di concorrenza e vendite per quanto riguarda anche i salvataggi e il modo per urilizzarli nel sequel. Inoltre i possessori di ambo le console che hnno mass effect su 360 non sarebbero minimamente spinti all'acquisto della versione ps3. Il senso del mio discorso è che ormai a MS non serve più avere l'esclusività del primo per assicurarsi il dominio di vendite del secondo. Forse non interessa ai giocatori, ma per le società questo è l'unico motivo: gli introiti
                          nono, non sono daccordo, mass effect come ogni esclusiva, non peserà su chi ha due consolle, ma pesa eccome su chi stà decidendo che consolle comprare. Se un'esclusiva svanisce è sempre un pezzo perso nella scacchiera, altrochè se conviene a microsoft. E' come dire che mgs che si sposta non pesa... Pesa eccome! ed è per questo che micro e sony si combattono con le esclusive da sempre... no, non mi pare una buona giustificazione...

Per me non passa il secondo per ps3, perchè ancora programmare con ps3 costa, perchè se dovesse arrivarci lo avrebbero fatto uscire insieme (se non esistono dubbi, perchè non esce contestualmente?) e perchè come ho già detto altre volte, il fatto che la bioware non sia più "dipendente" microsoft, non vuol affatto dire che non esista un contratto sottostante che sancisce l' esclusività di questo titolo.
                          Last edited by Andrew Clemence; 26 August 2009, 19:47.

Comment

ma tra l'altro credo che i diritti di mass effect 1 siano rimasti alla microsoft. microsoft si è servita di bioware come second party, o sbaglio? chi ha distribuito il primo mass effect?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma tra l'altro credo che i diritti di mass effect 1 siano rimasti alla microsoft. microsoft si è servita di bioware come second party, o sbaglio? chi ha distribuito il primo mass effect?
                              Beh quando accendi mi sembra ci sia scritto microsoft studios e c'è scritto anche sulla copertina

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                lo distibuì proprio Microsoft. Se non sbaglio, furono proprio loro a delegare Bioware a creare un titolo per la 360. La versione per console del primo,i cui diritti sono di MS, fu distribuita dalla stessa. EA acquistando invece Bioware ha ottenuto i diritti sul Marchio e sulla pubblicazione su PC.

Comment

Working...
                                X