non vorrei fare il pessimista ma secondo me non se ne fa nulla...dovrebbero pure riconvertire il primo tra l'altro no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect e PS3 - Matrimonio non così impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggionn credo che microsoft si lasci sfuggire un esclusiva di questo calibro
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiovabbè su xbox 360 apparte mass effect e lost odissey non c'è molto di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggionn credo che microsoft si lasci sfuggire un esclusiva di questo calibrosigpic
Comment
-
[QUOTE=Romanthekid;1704183]ormai MS se ne frega. Hanno l'esclusività del primo, e tanto gli basta. Saranno gli unici ad avere una trilogia completa. Hanno fatto il colpo distribuendo il primo su 360. Praticamente la trilogia è loro. Idem con Saint's row.
uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio[§=Romanthekid;1704183]uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1704194]Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioormai MS se ne frega. Hanno l'esclusività del primo, e tanto gli basta. Saranno gli unici ad avere una trilogia completa. Hanno fatto il colpo distribuendo il primo su 360. Praticamente la trilogia è loro. Idem con Saint's row.
uhm, no, non sono per nulla daccordo.. ma che c' entra?
Mi rifaccio dicendo che una delle esclusive piu prestigiose del comparto giochi Play Station cioe final fantasy e passato anche su 360.
Per questo mass effect potrebbe uscire anche per ps3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHai ragione pero io sarei contento far passare in multi mass effect in cambio di avere god of war su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHai ragione pero io sarei contento far passare in multi mass effect in cambio di avere god of war su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio[§=Andrew Clemence;1704194]Non c'entra niente,da come ho capito che mass effect essendo una futura trilogia non vedrà mai luce su ps3,ma e sbagliato. Mi rifaccio dicendo che una delle esclusive piu prestigiose del comparto giochi Play Station cioe final fantasy e passato anche su 360. Per questo mass effect potrebbe uscire anche per ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio*
c'entra con il fatto che fare una versione ps3 non rappresenta un problema in fatto di concorrenza e vendite per quanto riguarda anche i salvataggi e il modo per urilizzarli nel sequel. Inoltre i possessori di ambo le console che hnno mass effect su 360 non sarebbero minimamente spinti all'acquisto della versione ps3. Il senso del mio discorso è che ormai a MS non serve più avere l'esclusività del primo per assicurarsi il dominio di vendite del secondo. Forse non interessa ai giocatori, ma per le società questo è l'unico motivo: gli introiti
Per me non passa il secondo per ps3, perchè ancora programmare con ps3 costa, perchè se dovesse arrivarci lo avrebbero fatto uscire insieme (se non esistono dubbi, perchè non esce contestualmente?) e perchè come ho già detto altre volte, il fatto che la bioware non sia più "dipendente" microsoft, non vuol affatto dire che non esista un contratto sottostante che sancisce l' esclusività di questo titolo.Last edited by Andrew Clemence; 26 August 2009, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tra l'altro credo che i diritti di mass effect 1 siano rimasti alla microsoft. microsoft si è servita di bioware come second party, o sbaglio? chi ha distribuito il primo mass effect?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tra l'altro credo che i diritti di mass effect 1 siano rimasti alla microsoft. microsoft si è servita di bioware come second party, o sbaglio? chi ha distribuito il primo mass effect?
Comment
Comment