Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect e PS3 - Matrimonio non così impossibile?
Collapse
X
-
Personalmente se anche dovesse uscire 2 anni o peggio dopo la versione 360 non me ne fregherebbe niente,anzi sacrificherei comunque qualche vitello grasso a diverse divinità visto che su computer il primo mass effect mi gira con un pò di sforzo per cui il 2 non andrà mai.Percio scongiuro qualsiasi divinità occulta per far arrivare mass effect su ps3,please,non massacrate le mie flebili speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil nove? quelli per ps2?
P.S. comunque ho detto quelli per ps1. Il X e il XII furono fatti solo su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioil nove no, me ne ero scordato. P.S. comunque ho detto quelli per ps1. Il X e il XII furono fatti solo su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioPersonalmente se anche dovesse uscire 2 anni o peggio dopo la versione 360 non me ne fregherebbe niente,anzi sacrificherei comunque qualche vitello grasso a diverse divinità visto che su computer il primo mass effect mi gira con un pò di sforzo per cui il 2 non andrà mai.Percio scongiuro qualsiasi divinità occulta per far arrivare mass effect su ps3,please,non massacrate le mie flebili speranze
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, ti stimo e che la forza sia con te
Comment
Comment