Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect e PS3 - Matrimonio non così impossibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Lo so, bisognerebbe studiarsi prima un po' di cultura generale dei videogames prima di dare dei comprati a destra e a manca. Posso capire alla lontana per kojima, che 2 esclusive su 4 sono tante, ma FF proprio no dai. Parliamo di decine e decine di episodi, di cui pochissimi sono esclusiva PS. Che poi siano i migliori o i peggiori non interessa a nessuno, perchè il discorso tratta di numero, non di qualità. Ora possiamo chiudere anche la parentesi su square (messa in mezzo da me, tra l'altro, per fare un paragone sensato tra bioware e chi nel giro delle esclusive passate in giro già ci è finito).
    E io che pensavo avessi trovato il contratto

Comment

Personalmente se anche dovesse uscire 2 anni o peggio dopo la versione 360 non me ne fregherebbe niente,anzi sacrificherei comunque qualche vitello grasso a diverse divinità visto che su computer il primo mass effect mi gira con un pò di sforzo per cui il 2 non andrà mai.Percio scongiuro qualsiasi divinità occulta per far arrivare mass effect su ps3,please,non massacrate le mie flebili speranze

Comment

mass effect e SECONDO ME il miglior gioco per x360,quindi se venisse su ps3 sarei solo contento

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          il nove?            quelli per ps2?
          il nove no, me ne ero scordato.

P.S. comunque ho detto quelli per ps1. Il X e il XII furono fatti solo su ps2

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
            il nove no, me ne ero scordato. P.S. comunque ho detto quelli per ps1. Il X e il XII furono fatti solo su ps2
            infatti io prima ho detto che parlando di playstation intendevo anche quella           comunque finiamo questa discussione       xfavore       qui si dovrebbe parlare di mass effect

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
              Personalmente se anche dovesse uscire 2 anni o peggio dopo la versione 360 non me ne fregherebbe niente,anzi sacrificherei comunque qualche vitello grasso a diverse divinità visto che su computer il primo mass effect mi gira con un pò di sforzo per cui il 2 non andrà mai.Percio scongiuro qualsiasi divinità occulta per far arrivare mass effect su ps3,please,non massacrate le mie flebili speranze  
              quoto, ti stimo e che la forza sia con te
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Dai, porto le mie speranze di vedere ME2 su PS3 da 3% a 4%.

In ogni caso continuo a sperarci. Mass Effect è davvero un must.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  quoto, ti stimo e che la forza sia con te
                  Ti stimo pure io,che la peperonata di mia nonna ti doni forza e virilità,e che mass effect 2,3,4,5 etccetera possano un giorno godere della luce della mia ps3 .Anzi vado a sacrificare mia nonna e la sua peperonata a chuck norris sperando che non mi calcioroti

Comment

Se questo può portare miglioramenti per mass effect. Ben venga :P

Comment

L'importante è che facciano una versione uguale per entrambe non come Ghostbusters o altri titoli...però lo prendo per la 360 visto che ho già il primo così se c'è qualche scambio tra il primo e il secondo sono già apposto..

Comment

Working...
                      X