Originariamente Scritto da Romanthekid
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect e PS3 - Matrimonio non così impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioè vero ma non credo propio l'abbiano fatto gratisFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, mettiti nei loro panni. Con la certezza di guadagnare il doppio, se non di più, non porteresti il tuo gioco su lidi di altri anche senza alcuna tangente sottobanco? Il senso lo avrebbe eccome. E infatti è stato così, square stessa ha ammesso di non aver mai trattato con microsoft, ma di aver scelto quella via perchè ci avrebbe guadagnato di più a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE secondo te vanno a dire ai quattro venti "siamo passati a microsoft perchè hanno fatto piovere bruscolini"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE secondo te vanno a dire ai quattro venti "siamo passati a microsoft perchè hanno fatto piovere bruscolini"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non è così, per un fatto di logica è per forza come dico io. Ti pare davvero così assurdo che una cosa, senza pagamenti extra di ogni tipo, cerchi di allargare la base d'utenza per assicurarsi un futuro migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non è così, per un fatto di logica è per forza come dico io. Ti pare davvero così assurdo che una cosa, senza pagamenti extra di ogni tipo, cerchi di allargare la base d'utenza per assicurarsi un futuro migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGuarda io sono il tipo che finchè non ha le prove davanti non crede a niente(eccetto che ai fantasmi) quindi finchè non vedrò il contratto tra square e micro in cui c'è scritto "abbiamo deciso di sviluppare senza incentivi monetari" e firmato da entrambi i presidenti non ci crederò mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGuarda io sono il tipo che finchè non ha le prove davanti non crede a niente(eccetto che ai fantasmi) quindi finchè non vedrò il contratto tra square e micro in cui c'è scritto "abbiamo deciso di sviluppare senza incentivi monetari" e firmato da entrambi i presidenti non ci crederò mai
i tempi cambiano non esiste più solo la playstation e square l'avrebbe fatto anche su wii se non ci fossero state le differenze hardwareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE da quando per square esiste solo la playstation? Contando che ha fatto in esclusiva PS solo 2 capitoli su 13 (anzi, su più di 20 contando anche gli spin-off), non mi pare che sia mai stata così legata a sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE da quando per square esiste solo la playstation? Contando che ha fatto in esclusiva PS solo 2 capitoli su 13 (anzi, su più di 20 contando anche gli spin-off), non mi pare che sia mai stata così legata a sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioper playstation intendevo sia la 1 che la 2 comunque nn puoi negare che dal 97 (ff7) al 2006 (ff12) i migliori ff sono arrivati esclusivamente su console sony che poi la square non è legata a sony questo è certo ma non è legata neanche alle altre fa semplicemente i propri interessi chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioSi fà lo stesso errore quando si parla di metal gear. Mai stato di Sony, mai nato su una macchina sony, con (per ora) solo due titoli esclusivi su PS. La gente poi chiama Kojima traditore perchè annuncia Rising anche su 360???? Traditore di chi????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioTutti quelli per PS1 arrivarono ai tempi anche su PC.
Comment
Comment