Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico che trova tutto sempre ai prezzi delle news?
    Cioè intendo se dicono che non ci sono tagli di prezzo, non ne trovo, quando ci sono, scendono, quando salgono di prezzo, salgono. Mai visto un negozio dove qualcosa costava di più o di meno rispetto agli altri.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      No, aspetta, non ce l'ha direttamente sulla console. Ovvero non ha un uscita inserita direttamente nello chassis, però l'uscita audio ottica/analogica ce l'hai sul cavo component/composito che comunque ti dovrebbero dare a corredo anche con la elite. Se è così il problema è risolto. Comunque, ho parlato con Microsoft Italia e la voce è confermata.
      Ciao,ho comprato la ps3 e il cavo hdmi ma l'audio come sarà,io non ho l'home theatre.grazie

Comment

Per il fatto del cavo hdmi, costa eccome. Come già detto, il prezzo varia di molto, e quelli placcati in oro possono arrivare anche a ben più di 50 euro (ovvio che quello già inserito nella vecchia confezione fosse tutt'altro che così costoso)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non capisco,ma l'xbox360 elite la vendevano a 299,00 euro? Ma allora sono le famose arcade che hanno trainato Microsoft,altro che differenza di prezzo, 100 euro è una cifra che ha il suo massimo rispetto,ma ricordo che un gioco ne costa 70.

Comment

Cioè intendo se dicono che non ci sono tagli di prezzo, non ne trovo, quando ci sono, scendono, quando salgono di prezzo, salgono. Mai visto un negozio dove qualcosa costava di più o di meno rispetto agli altri.
            Ma come no! Se mi parli di grandi catene ok,anche se ci possono essere,ma se giri, le offerte le trovi,le promozioni,e così via.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Non per dire ma avevo sentito che il cavo hdmi per xbox costava 50 €......
              Nella confezione dell'Elite è presente, da sempre, il cavo HDMI. In ogni caso se ne trovano in qualsiasi negozio a 4,99 euro e funzionano perfettamente, a meno di non essere quei fanatici che se il connettore non è di oro zecchino temprato nel Monte Fato nemmeno lo scarto...

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                Ciao,ho comprato la ps3 e il cavo hdmi ma l'audio come sarà,io non ho l'home theatre.grazie
                allora dipende dalla tv...la differenza la vedrai piu nel video...ciao!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Spero ci sia una arcade anche senza il gioco (che tra l'altro è uno dei migliori platform di questa generazione). Non tutti potrebbero volerlo...
                  Concordo pienamente.I giochi "imposti" non piacciono a nessuno...La news tuttavia parlava di altri bundle in arrivo,quindi si spera che l'offerta vari.
                  Spero anche che continui ad esistere la confezione senza gioco incluso,personalmente sono tra coloro che preferiscono scegliersi il primo gioco dallo scaffale...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Beh, dubito che un cavo HDMI costi 50€.
                  Quello originale Microsoft si.(funziona da dio,per carita'...)

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  non mi sembra sto gran cambiamento,hanno solo sostituito la pro con la elite,e hanno aumentato la arcade..
                  Come dicevamo in un altro topic,Microsoft piu' che abbassare il prezzo sta massimizzando i guadagni.Ha eliminato la linea produttiva della Pro e in tal modo risparmiera' vagonate di milioni...La differenza di prezzo con la concorrenza ancora e' discreta e cio' permette a Microsoft di rispondere con un'offerta che in fin dei conti lascia solo la sensazione d'una risposta al calo di Ps3,per far presa sul pubblico,ma che poi di fatto non e' tutta 'sta rivoluzione...
                  La rivoluzione vera l'hanno fatta nell'ottimizzazione del sistema produttivo

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Io in realta credo che sia un buon calo di prezzo: semmai è vero che sembra fatto in fretta e furia per contrastare il calo della PS3...
                  Non in fretta e furia,ma quanto basta per far sentire ai potenziali clienti la sensazione che anche Xbox e' estremamente piu' appetibile ed economica rispetto al passato...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    allora dipende dalla tv...la differenza la vedrai piu nel video...ciao!
                    Grazie molte.

Comment

Ora sono spiazzato: Xbox 360 o PS3? Nel dubbio prendo il Wii XD
                      ti consiglio di prenderti la ps3 così se ci vuoi andare online non devi pagare. comunque ps3 4ever !!

Comment

pero bisogna dire una cosa..... sono mesi che ci sono notizie di cali di prezzo ps3 ma niente mentre almeno microsoft qualche taglio l ha fatto....

Comment

adeso senza scatenare putiferi... secondo voi l xbox360 ELITE come qualita-prezzo non è la migliore sul mercato????? ripeto qualita-prezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Quello Microsoft si. il problema non è il cavo HDMI in sè ma l'altro cavo che si connetteva all'uscita audio/video che permetteva la console di essere connesse all'home theatre. Se manca quello allora è una fregatura perchè al contrario dell'hdmi, quello non lo puoi trovare di terze parti e sei costretto a comprare quello ufficiale che costa 49€.

è sufficente aprire un cavo normale... io l' ho fatto.

Comment

cavolo 50 euro in meno per la elite è un taglio enorme!!!

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                                pero bisogna dire una cosa..... sono mesi che ci sono notizie di cali di prezzo ps3 ma niente mentre almeno microsoft qualche taglio l ha fatto....
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  be la sony ha fatto uscire direttamente la slim cl taglio di prezzo...cosa vuoi di +?

Comment

Working...
                                X