Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo

Nella sua veste ‘elitaria’

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è chissà quale grande offerta considerando che ora non c'è il cavo HDMI.

Comment

Spero ci sia una arcade anche senza il gioco (che tra l'altro è uno dei migliori platform di questa generazione). Non tutti potrebbero volerlo...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ora sono spiazzato: Xbox 360 o PS3? Nel dubbio prendo il Wii XD

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Non è chissà quale grande offerta considerando che ora non c'è il cavo HDMI.
          Beh, dubito che un cavo HDMI costi 50€.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, dubito che un cavo HDMI costi 50€.
            Ho visto cavi HDMI che vanno dai 10 ai 30 euro, ora non lo so quale sia il valore di quello che era venduto con la elite, ma comunque questo calo di prezzo non è poi tanto eclatante.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Adesso che non c'è più quella differenza di prezzo che c'era prima tutto dipende dall'uso che fai della console. Pur preferendo personalmente ancora la Xbox 360, fossi in te farei un ragionamento per quanto riguarda la componente multimediale (leggasi lettore blu-ray) della console. IMHO Xbox 360 continua ad essere superiore per quanto concerne il comparto multiplayer online. Ribadisco che è una mia opinione personalissima della cosa. Astenersi console war, grazie.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non mi sembrano dei veri cali di prezzo!

Insomma la arcade con un gioco viene a costare persino di più quando altre console con un gioco hanno il prezzo inalterato o quasi!

E' vero che il cavo hdmi non costa 50 euro, però non mi sembra comunque granchè come taglio!

Anche se a dire il vero chi come me che non ha il tv hd se ne sbatte
                Non che abbia intenzione di prendere la 360
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non per dire ma avevo sentito che il cavo hdmi per xbox costava 50 €......
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Non per dire ma avevo sentito che il cavo hdmi per xbox costava 50 €......
                    quello microsoft si, io ne ho comprato uno di un'altra azienda rivestito in argento a 10 €, e quello rivestito d'oro costava a 25 €, non sto scherzando non so che qualità abbia il cavetto microsoft ma io ho notato un netto miglioramento rispetto ai component della pro... inn'anzitutto un minore aliasing, poi la frequenza migliorata (60hz) e dei colori migliori...

Comment

non mi sembra sto gran cambiamento,hanno solo sostituito la pro con la elite,e hanno aumentato la arcade..

Comment

Io in realta credo che sia un buon calo di prezzo: semmai è vero che sembra fatto in fretta e furia per contrastare il calo della PS3...

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Va bene che la wii vende bene ma la nintendo è una ladra! Se non sbaglio wii e ds costano quasi lo stesso prezzo del momento della loro uscita...
                          Non che mi interessi ormai

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          semmai è vero che sembra fatto in fretta e furia per contrastare il calo della PS3...
                          Infatti
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Adesso che non c'è più quella differenza di prezzo che c'era prima tutto dipende dall'uso che fai della console. Pur preferendo personalmente ancora la Xbox 360, fossi in te farei un ragionamento per quanto riguarda la componente multimediale (leggasi lettore blu-ray) della console. IMHO Xbox 360 continua ad essere superiore per quanto concerne il comparto multiplayer online. Ribadisco che è una mia opinione personalissima della cosa. Astenersi console war, grazie.
                            Io l'online lo uso poco, il Blu-Ray mi interessava, ho la PS2 e quindi ho optato di più per PS3, ma di fronte a tanto guadagno economico prenderei la Xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Va bene che la wii vende bene ma la nintendo è una ladra! Se non sbaglio wii e ds costano quasi lo stesso prezzo del momento della loro uscita... Non che mi interessi ormaiInfatti
                              Mi chiedo se anche la Ninendo farà tagli di prezzo della Wii

Comment

Working...
                              X