Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Xbox 360 cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
    giopavala ma xk insisti sul fatto dei 50 euro? 50 euro=100 mila lire del vekkio conio... Io nn direi proprio "solo"... Poi i film in blu ray costano minimo 19 e 90... Tutta sta convenienza...
    Poi nn credo ke proprio tu sia obbiettivo con quell'immagine ke t 6 messa... Non ho nnt contro la tua immagine ma uno con il simbolo della sony nn credo sia obbiettivo in una cw...
    il blu-ray e il formato del futuro,che tutti prima o poi avranno,quindi fai te.......
    @io sono sonaro,e non faccio niente per nasconderlo,ma la mia e un affermazione del tutto condivisibile
    Last edited by ; 27 August 2009, 16:56.

Comment

mancano dei pezzi all' xbox 360 elite :guardate questa immagine della xbox 360 elite con il prezzo originale:
      http://images.console-tribe.com/xbox...ite-vaalue.jpg
      io ho quella origniale
      forse è per questo che hanno abbassato il prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
        giopavala ma xk insisti sul fatto dei 50 euro? 50 euro=100 mila lire del vekkio conio... Io nn direi proprio "solo"... Poi i film in blu ray costano minimo 19 e 90... Tutta sta convenienza...
        Poi nn credo ke proprio tu sia obbiettivo con quell'immagine ke t 6 messa... Non ho nnt contro la tua immagine ma uno con il simbolo della sony nn credo sia obbiettivo in una cw...
        sul forum è richiesta una scrittura in italiano e non con abbreviazioni da sms, grazie
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Non è chissà quale grande offerta considerando che ora non c'è il cavo HDMI.
          invece si cavolo!!! un cavo HDMI non originale microsoft lo trovi a 10-15€....il calo del prezzo è di 50€....guadagni soltanto 35-40€!!!!!

Comment

Una cosa però non mi è davvero andata a genio, non certo da moderatore, ma da utente normale: quando si parlava di prezzo PS3, molti di quelli che scrivono qui facevano i calcoli dei bundle levando il prezzo dei giochi dentro la PS3 per dimostrare con costava poco. Ora che la stessa cosa si potrebbe fare con la arcade, l'argomento non è stato nemmeno sfiorato. Scusate, ma la cosa non mi è sembrata molto obbiettiva

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Una cosa però non mi è davvero andata a genio, non certo da moderatore, ma da utente normale: quando si parlava di prezzo PS3, molti di quelli che scrivono qui facevano i calcoli dei bundle levando il prezzo dei giochi dentro la PS3 per dimostrare con costava poco. Ora che la stessa cosa si potrebbe fare con la arcade, l'argomento non è stato nemmeno sfiorato. Scusate, ma la cosa non mi è sembrata molto obbiettiva
              L' arcade senza il gioco costerebbe 179 euro
              La ps3 cicciona nuda costa 279, mentre con un gioco 299, 20 euro di differenza
              Almeno questi sono i prezzi che ho visto io
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                L' arcade senza il gioco costerebbe 179 euro
                La ps3 cicciona nuda costa 279, mentre con un gioco 299, 20 euro di differenza
                Almeno questi sono i prezzi che ho visto io
                qui dentro, quando la ps3 stava a 399 si facevano conti del tipo " ho visto il bundle con 2 giochi, quindi due giochi costano minimo 60 euro, 399 - 120 euro, ps3 costa pochissimo"

Comment

qui dentro, quando la ps3 stava a 399 si facevano conti del tipo " ho visto il bundle con 2 giochi, quindi due giochi costano minimo 60 euro, 399 - 120 euro, ps3 costa pochissimo"
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

...Non te la prendere,se e' per questo siamo arrivati al punto che "oggi i giochi multipiattaforma vengono realizzati su Ps3 peggio di come potrebbero venire in realta',perche' debbono essere adattati ai limiti della 360"....

Comment

nn è un gran cambiamento

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        ...Non te la prendere,se e' per questo siamo arrivati al punto che "oggi i giochi multipiattaforma vengono realizzati su Ps3 peggio di come potrebbero venire in realta',perche' debbono essere adattati ai limiti della 360"....
                        e poi vengono meglio su 360...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          VERAMENTE è IL CONTRARIO

Comment

sul forum è richiesta una scrittura in italiano e non con abbreviazioni da sms, grazie
                            Scuasami l'avevo scordato... Anche se non sono l'unico ad usare le abbreviazioni!

Comment

Amen...

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                                VERAMENTE è IL CONTRARIO
                                A volte si,e' stato effettivamente il contrario...Ma vaglielo a spiegare tu a certi "affezionati" .....

Comment

Working...
                                X