Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    certo nemmeno tu devi offendere gli altri...da moderatore dovresti mantenere toni pacati.a mio parere.in ogni caso si deve sempre cercare di mantenere rispetto da entrambi le parti.credo che punendo non si risolva nulla.certo che punire è piu facile che comprendersi.
    logicamente se ritieni che abbia offeso l'utente, puoi fare rimostranze nel forum apposito.
    L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il diritto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte.
    certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
      Cosi sì parla, fantastico. Questo POST  me lo stampo.

Comment

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi
        esatto.... ad ogni modo se devo essere sincero penso che la qualità del sito sia leggermente calata... non a causa dello staff, che fa sempre bene il suo lavoro, ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

logicamente se ritieni che abbia offeso l'utente, puoi fare rimostranze nel forum apposito. L'utente in questione era gia stato ripreso 4 volte per le sue intemperanze. se mi permetti, alla quinta, ritengo di avere tutto il dirotto di punirlo. di certo, le possibilità di comprendersi gliele abbiamo date tutte. certo che offendere e non ascoltare i primi richiami è più facile che provare a comprendersi e accettare i pareri altrui
          penso che è meglio ritornare in tema se no non ne usciamo piu...e mi sa che sarebbe l'ultima volta che scrivo qui se non mi ritiro dalla discussione.

Comment

penso che è meglio ritornare in tema se no non ne usciamo piu...e mi sa che sarebbe l'ultima volta che scrivo qui se non mi ritiro dalla discussione.
            guarda che con educazione puoi scrivere quel che vuoi. certo che che se devi quotare gli insulti ai moderatori facendo intendere che li condividi, puoi anche evitare. non che ci importi molto se il tuo pensiero è questo, ma è semplicemente l'ennesimo capitolo della tua battaglia contro lo staff ( e dio solo sa se sarei contento se finisse...).
            eppure sai PERFETTAMENTE che io stesso ho punito e bannato utenti che avevano insultato te. forse certe cose si tende un po' troppo spesso a dimenticarle...
            non penserai mica che ci guadagni qualcosa a litigare con te o con altri, vero?

Comment

guarda che con educazione puoi scrivere quel che vuoi. certo che che se devi quotare gli insulti ai moderatori facendo intendere che li condividi, puoi anche evitare. non che ci importi molto se il tuo pensiero è questo, ma è semplicemente l'ennesimo capitolo della tua battaglia contro lo staff. eppure sai PERFETTAMENTE che io stesso ho puntio e bannato utenti che avevano insultato te. forse certe cose si tende un po' troppo spesso a dimenticarle...
              comunque non ridevo per l'insulto a te in quanto te.ma mi sembrava strano che in una news come questa non andava a farsi benedire.guerra allo staff...no grazie.

Comment

comunque non cambierebbe. le punizioni sono identiche sia che le cose vengano dette allo staff o all'utente normele, ci mancherebbe altro mica siamo in dittatura o oligarchia
                il rispetto dovuto a me è lo stesso che va tenuto a te, a neroangelo, a fabiotesta o chi per voi

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
                Infatti da un po' di tempo a questa parte c' è una moria di nuovi utenti...
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

comunque non ridevo per l'insulto a te in quanto te.ma mi sembrava strano che in una news come questa non andava a farsi benedire.guerra allo staff...no grazie.
                  allora ti chiedo scusa, ho interpretato male la cosa. scusami ancora.

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    si esatto... quando ero entrato non c'erano molti iscritti ma che partecipavano seriamente... e soprattutto avevano un'immagine.... forse sembrerà ridicolo ma vedere pagine di post scritti da gente che non mette neanche un'immagine, almeno per farsi un po riconoscere (a parte giopavala che è un caso a se stante), mi fa passare la voglia di leggerli.... poi non vedo neanche più alcuni senior... si saranno stufati anche loro penso
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      esatto.... ad ogni modo se devo essere sincero penso che la qualità del sito sia leggermente calata... non a causa dello staff, che fa sempre bene il suo lavoro, ma a causa di un sacco di iscritti che vengono qua a scrivere tanto per fare.... lo so che è fuori discorso ma ci tenevo a dirlo....
                      Verissimo, l'ho notato anche io. Molti fanno affermazioni solo per offendere quando non condividono i pareri degli altri (vedi le 60 pagine del topic sull'akimbo di MW2, non pensate che voglia fare la spia però, eh; penso lo abbiano visto tutti ormai ).

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non hai tutti torti. Anche se io sono nuovo, ho anch'io ho le mie perplessità,ma come già detto io scrivo solo per divertirmi e se è possibile capirne un po di più,le battaglie non portano a nulla solo a farsi il sangue amaro,e alla fine è sempre il povero utente che abbandona.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Verissimo, l'ho notato anche io. Molti fanno affermazioni solo per offendere quando non condividono i pareri degli altri (vedi le 60 pagine del topic sull'akimbo di MW2).
                          eh? ma era con me che discutevi o mi confondo? a me piace discutere con te, se ti ho tenuto troppo scusami

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            si esatto... quando ero entrato non c'erano molti iscritti ma che partecipavano seriamente... e soprattutto avevano un'immagine.... forse sembrerà ridicolo ma vedere pagine di post scritti da gente che non mette neanche un'immagine, almeno per farsi un po riconoscere (a parte giopavala che è un caso a se stante), mi fa passare la voglia di leggerli.... poi non vedo neanche più alcuni senior... si saranno stufati anche loro penso
                            cosa centro io?

Comment

allora ti chiedo scusa, ho interpretato male la cosa. scusami ancora.
                              scusami tu.....da oggi vedrai non avrai piu problemi con me...te lo assicuro pubblicamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                eh? ma era con me che discutevi o mi confondo? a me piace discutere con te, se ti ho tenuto troppo scusami
                                No no, quando ho detto che al posto di MW2 mi sarei preso tre giochi per la PS2 non c'entri tu

Comment

Working...
                                X