Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
    e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?!
    E' un misto.

Comment

mi sembra ovvio che nn girerebbe su xbox dato che 1) nn ci starebbe sul dvd 2)è stato costruito su misura per ps3 cmq mi sa che per il goty nn c è storia quest'anno U2 pare essere imbattibile e lo ha dimostrato all E3 con il best game oe the show e al games com dove ha vinto li miglior gioco della manifestazione
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Amen, pensassero a fare un gameplay decente piuttosto, vera pecca del primo Uncharted.
        questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          questa è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
          IMHO (se l'è scordato).

Comment

quoto ,il gameplay era su ottimi livelli e sopratutto era divertente
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh, che dire... lo voglio
              *guarda l'ora*
              lo voglio di più.

Comment

bo molto probabilmente e vero  ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente  hannno ragione.

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                  bo molto probabilmente e vero  ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente  hannno ragione.
                  non saprei se quello che dice è vero oppure no... tuttavia questa news va ad aggiungersi ad una lunga serie di news simili.... quindi guardando la media ci credo
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente? 
                      sarà pure obsoleta ma essendo "giovane" ancora nn si sn scoperti tutti i segreti per farla andare al massimo!

"Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        penso che alla maggior parte degli utenti il gameplay sia piaciuto...a te non è piaciuto?perchè mi incuriosisce saperlo.
                        L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        A quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.
                        Molto bene, questa è un'ottima notizia.

Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato.
                        Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi.
                        Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più.
                        Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        IMHO (se l'è scordato).
                        Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua.

Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
                        Last edited by Dragon Slayer; 27 August 2009, 16:18.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          L'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.Molto bene, questa è un'ottima notizia.Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato. Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi. Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più. Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua. Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
                          che dire, criteri di giudizio diversi...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Infatti intendevo il taglio di prezzo e le nuove funzionalità del PSN.
                            ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                              e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?!
                              furbetten furbetten! rispondi e poi dici agli altri di tornare in topic?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ok per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...
                                invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito

Comment

Working...
                                X