Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
mi sembra ovvio che nn girerebbe su xbox dato che 1) nn ci starebbe sul dvd 2)è stato costruito su misura per ps3 cmq mi sa che per il goty nn c è storia quest'anno U2 pare essere imbattibile e lo ha dimostrato all E3 con il best game oe the show e al games com dove ha vinto li miglior gioco della manifestazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAmen, pensassero a fare un gameplay decente piuttosto, vera pecca del primo Uncharted.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquesta è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioquesta è una bestemmia bella e buona, elogiato dalla critica mondiale per il suo ottimo gameplay e tu dici che non era all'altezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobo molto probabilmente e vero ma ci sono svilupppatori che quando fannno un esclusiva dicono che su un altra console sarebbbe imposssibile.Però su uncharted 2 molto probabilmente hannno ragione.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Beh essendo ignorante sul campo, mi dite come mai che la PS3 avendo una scheda grafica obsoleta può ancora migliorarsi graficamente?
sarà pure obsoleta ma essendo "giovane" ancora nn si sn scoperti tutti i segreti per farla andare al massimo!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopenso che alla maggior parte degli utenti il gameplay sia piaciuto...a te non è piaciuto?perchè mi incuriosisce saperlo.
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioA quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.
Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi.
Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più.
Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIMHO (se l'è scordato).
Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.Last edited by Dragon Slayer; 27 August 2009, 16:18.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'ho trovato un collage di diversi generi mal riuscito: troppe cose trattate con superficialità, ad esempio le fasi esplorative non molto convincenti (anche solo un Prince Of Persia per PS2 era superiore su questo punto di vista) o le fasi spratutto con meccaniche a dir poco orrende.Molto bene, questa è un'ottima notizia.Assolutamente, non a caso ritengo Uncharted un gioco piuttosto sopravvalutato. Comparto tecnico ottimo, trama così così, personaggi stereotipati e gameplay pieno di buchi. Nel totale, per me è da 7,5, nella migliore delle ipotesi 8, ma onestamente un action/adventure con una giocabilità così superficiale non merita di più. Tra l'altro, della media di Metacritic non m'importa molto; ad esempio, l'ultimo Prince Of Persia dovrebbe avere 85 di media, quando per me è un gioco da 6, 6,5 massimo.Non è che me lo sono scordato, semplicemente si parte dal presupposto che ognuno dica la sua. Per concludere, Uncharted e PoP mi portano a pensare che il genere abbia preso una brutta piega, ovvero che punti quasi esclusivamente sul comparto tecnico piuttosto che sul resto. Spero che il prossimo Uncharted mi farà cambiare idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioInfatti intendevo il taglio di prezzo e le nuove funzionalità del PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioe microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook per il taglio che è una cosa fabulosa, ma per il psn...
Comment
Comment