Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato...... mi piaceva uncharted..... per me.. non gli va di fare una trasposizione di U2 su xbox:li capisco in fondo.... manco a me oggi mi andrebbe di lavorare dopo aver faticato di mattina e avendo a disposizione un pomeriggio per giocare ai video ASD

(però che cattivoni )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      peccato...... mi piaceva uncharted..... per me.. non gli va di fare una trasposizione di U2 su xbox:li capisco in fondo.... manco a me oggi mi andrebbe di lavorare dopo aver faticato di mattina e avendo a disposizione un pomeriggio per giocare ai video ASD

(però che cattivoni )
      ehm... non si è parlato dell'impossibilità di "arrivare" su 360 anche perchè quello è fuori discussione per cause di forza maggiore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ne faremo a meno... che problema c è????

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          ne faremo a meno... che problema c è????
          piuttosto c' è da chiedersi se questo causerà modificazioni del mercato...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            piuttosto c' è da chiedersi se questo causerà modificazioni del mercato...
            In che senso?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              In che senso?
              le esclusive non servono tanto a farle comprare a chi ha la ps3, quanto invece a far comprare la ps3 a chi non ce l' ha anzichè rivolgersi alla concorrenza. Appunto secondo me nel 2009, la micro non ha fatto un gran che rispetto alla sony, e avendo entrambe le consolle mi auguro che abbiano grosse cartucce da sparare per l' anno prox!

Comment

le esclusive non servono tanto a farle comprare a chi ha la ps3, quanto invece a far comprare la ps3 a chi non ce l' ha anzichè rivolgersi alla concorrenza. Appunto secondo me nel 2009, la micro non ha fatto un gran che rispetto alla sony, e avendo entrambe le consolle mi auguro che abbiano grosse cartucce da sparare per l' anno prox!
                Sony ha cartucce a volontà, Microsoft non è da meno, ma Sony ha stravolto tutti al GamesCon e spero rilancino la PS2 sul mercato con qualche bel gioco come avevano detto tempo fa.
                Last edited by Batman AA; 27 August 2009, 13:46.

Comment

ci mancherebbe altro che lo facessero su xbox 360, esclusiva PS3 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Sony ha cartucce a volontà, Microsoft non è da meno, ma Sony ha stravolto tutti al GamesCon e spero rilancino la PS2 sul mercato con qualche bel gioco come avevano detto tempo fa.
                    bhe, ricordati che su PS2 sta arrivando il nuovo jak, motorstorm e qualcosa che sicuramente sto dimenticando.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Amen, pensassero a fare un gameplay decente piuttosto, vera pecca del primo Uncharted.
                      A quanto ho potuto constatare da una mia ricerca personale non solo la grafica ma anche il gameplay sarà molto piu' vario del predecessore fortunatamente.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        bhe, ricordati che su PS2 sta arrivando il nuovo jak, motorstorm e qualcosa che sicuramente sto dimenticando.
                        bene bene!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Silent Hill però da quel che ho visto non sono giochi che sfruttano appieno le potenzialità di una console ormai facile da programmare e poco dispendiosa.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            ma al gamescon oltre la slim, ha detto solo cose già dette,...

Comment

e microsoft apparte fable 3... e cmq nn è stato sl una comferenza di slim, è logico che l'annuncio forte era quello! ma questo topic nn era su unchrted 2 o sbaglio?!

Comment

Infatti intendevo il taglio di prezzo e le nuove funzionalità del PSN.

Comment

Working...
                                X