Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni
Comment
-
Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit).
Non riesco a capire questa frase.
La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse.
Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Purpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco.
Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche.
Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360, queste scaramuccine tra programmatori francamente le odio, ed è sempre così quando si parla di esclusive.
"Il nostro gioco pensato solo per questa console non potrebbe essere fatto sull'altra perchè troppo avanti"
(Un esempio dalla parte boxara era GoW che si diceva non potesse girare su PS3 perchè quest'ultima non aveva abbastanza RAM)
Mi viene solo da mandarli affanculo sinceramente.Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 17:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioInoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). Non riesco a capire questa frase. La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse. Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Pourpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco. Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche. Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioNon capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?
Ma qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 17:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLe due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo, decodifica video ecc) Quindi qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema
per ora la concorrenza ce l' ha e non è nemmeno maleLast edited by Andrew Clemence; 27 August 2009, 17:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioprima aspettiamo e poi lo recensiamo anzichè esultare per le promesse ok?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioFate un gioco che sfrutti al massimo una console e poi lo rifate im modo che sfrutti al massimo anche l'altra. è possibile o è troppa fatica per loro,o aumenterebbero,addirittura,i prezzi dei giochi?
Se una console ha la potenza per mettere 100 nemici contemporaneamente su schermo mentre l' altra può metterne 30 mi dici come fai a sfruttare al massimo la prima e farlo uscire uguale sulla seconda?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggioda possessore di entrambe*le console menzionate*mi sono rotto di sentire sempre e sempre sti discorsi di console war, che palle!! *riferito all'articolo!*
Comment
Comment