Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    invece il psn verra migliorato,l'aggiornamento 3.0 promette grandi novita,e poi arriveranno il videostore,e quello dei fumetti(non ricordo il nome)senza contare le psncard,che ti libera dal obbligo di avera la carta di credito
    eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh.. a parte i fumetti cose che la concorrenza ha già da 3 anni
      il videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema

Comment

Ma allora il prossimo FF,il prossimo AC2 e tutti i giochi multipiatta avranno dei difetti sia su ps3 che xbox360? Lo trovo scandaloso. Ritornando ad UNCHARTED 2,mi auguro che alla fine non sia solo grafica e poco altro.

Comment

Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit).

Non riesco a capire questa frase.
          La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse.

Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Purpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco.

Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche.
          Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360, queste scaramuccine tra programmatori francamente le odio, ed è sempre così quando si parla di esclusive.

"Il nostro gioco pensato solo per questa console non potrebbe essere fatto sull'altra perchè troppo avanti"

(Un esempio dalla parte boxara era GoW che si diceva non potesse girare su PS3 perchè quest'ultima non aveva abbastanza RAM)

Mi viene solo da mandarli affanculo sinceramente.
          Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 17:42.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Inoltre abbiamo affidato tutto il sistema di Post-Processing alla SPUs (Synergistics Processing Unit). Non riesco a capire questa frase. La PS3 ha 7 SPU ed ogniuna potrebbe gestire UN calcolo alla volta del post processing , quindi ci sarebbe il problema della cordinazione di esse. Sistemi più comuni come quello della 360 invece hanno 3 processori General Pourpose, basterebbe tenerne occupato uno anche al 60% sul Post Processing mentre gli altri due lavorerebbero a manetta sul resto dei parametri del gioco. Uncharted quindi sarebbe fattibilissimo anche su 360, poi se questi amano lavorare con l'hardware PS3 (?) o prendono una barca di soldi per dire questo, sono un altro paio di maniche. Qualsiasi gioco che sfrutta al massimo la PS3 farebbe lo stesso con la 360.
            Non capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
              Non capisco nulla di ciò che hai detto,ma secondo la mia logica credo che tu possa aver ragione,anche viceversa però,o no?
              Le due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo come la decodifica video ecc..)
              Ma qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
              Last edited by Alessandro330; 27 August 2009, 17:49.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Le due console a conti fatti in ambito videoludico sono praticamente alla pari. ( se parlassimo di altri ambiti come la multimedia, la PS3 darebbe 10 giri alla 360, proprio perchè il processore sarebbe perfetto per quel campo, decodifica video ecc) Quindi qualsiasi esclusiva fatta in una, girerebbe in maniera identica sull'altra.
                Ma riusciranno i giochi multipiatta a sfruttare al massimo le due console,o ci ritroveremo dei giochi che vanno meglio su una console pittosto che sull'altra?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  il videostore sara ben diversodi quello m$,ricordo il ruolo di sony nel cinema
                  prima aspettiamo e poi lo recensiamo anzichè esultare per le promesse ok?

per ora la concorrenza ce l' ha e non è nemmeno male
                  Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2009, 17:55.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    prima aspettiamo e poi lo recensiamo anzichè esultare per le promesse ok?
                    Il solito scettico,scherzo.

Comment

Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra.
                      Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
                        Fate un gioco che sfrutti al massimo una console e poi lo rifate im modo che sfrutti al massimo anche l'altra. è possibile o è troppa fatica per loro,o aumenterebbero,addirittura,i prezzi dei giochi?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Io non credo proprio che un gioco che sfrutta al massimo una console possa girare bene anche sull' altra. Ram, scheda video e processore non sono interscambiabili, ognuno ha la propria funzione.
                          Ma poi le console sono una anni luce di distanza dall'altra, non hanno niente in comune (oltre alla velocità di calcolo della CPU), quindi non si dovrebbe semplicemente trasportare Uncharted su Xbox 360, ma ricrearlo da zero.

Comment

da possessore di entrambe le console menzionate mi sono rotto di sentire sempre e sempre sti discorsi di console war, che palle!! *riferito all'articolo!*

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                              Fate un gioco che sfrutti al massimo una console e poi lo rifate im modo che sfrutti al massimo anche l'altra. è possibile o è troppa fatica per loro,o aumenterebbero,addirittura,i prezzi dei giochi?
                              Esempio:
                              Se una console ha la potenza per mettere 100 nemici contemporaneamente su schermo mentre l' altra può metterne 30 mi dici come fai a sfruttare al massimo la prima e farlo uscire uguale sulla seconda?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                da possessore di entrambe*le console menzionate*mi sono rotto di sentire sempre e sempre sti discorsi di console war, che palle!! *riferito all'articolo!*
                                quoto e straquoto... e pensare che c' è pure gente che li prende sul serio... è solo pubblicità...

Comment

Working...
                                X