Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 impossibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    hei calma, non me la sono presa, dico solo che queste notizie causano delle consolles war
    Ma non mi stavo riferendo a te, ma in generale e pensando al futuro. A tutte quelle persone che, appunto, entreranno qui dentro per fare o subire console war.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
      ha detto solo che sulla xbox nn può essere uguale al gioco su ps3 niente di più, se voi nn capte nn è colpa sua
      quoto!

Comment

Xbox 360 e PS3 hanno stessa potenza ma architetture diverse: per portare Uncharted su Xbox 360 bisognerebbe ripartire da zero.

Comment

In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra

Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
            Se fatti in modo diverso sì.

Comment

Ne sono felicissimo. Finalmente potrò spolverare la mia PS3, ferma dai tempi di Killzone 2. Il primo Uncharted è uno dei miei ricordi più belli targati PS3, assieme ad Heavenly Sword e a Eye of Destruction. Ci sarebbero anche HAWX e COD5, ma quelli li ho fatti girare su PS3 per dovere redazionale, al punto che il secondo me lo sono riciomperato poi per la X. Arttendo con ansia le nuove avventure di Drake, allora!

Comment

Ne sono felicissimo. Finalmente potrò spolverare la mia PS3, ferma dai tempi di Killzone 2. Il primo Uncharted è uno dei miei ricordi più belli targati PS3, assieme ad Heavenly Sword e a Eye of Destruction. Ci sarebbero anche HAWX e COD5, ma quelli li ho fatti girare su PS3 per dovere redazionale, al punto che il secondo me lo sono riciomperato poi per la X. Arttendo con ansia le nuove avventure di Drake, allora!

Comment

In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
                  quoto anche qui!

Comment

questo è uno dei motivi che mi induce a pensare che ff13 non sfrutterà ne ps3 ne 360....scusate l'OT

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      questo è uno dei motivi che mi induce a pensare che ff13 non sfrutterà ne ps3 ne 360....scusate l'OT
                      Veramente questo caso è diverso: FF XIII era stato pensato per PS2, poi PS3 e solo dopo Xbox 360 (infatti i lavori sono arretrati rispetto a quelli su PS3). Quindi potrebbe sfruttare al massimo PS3, ma non Xbox 360.

Comment

In ogni caso mi sembra normale che un gioco che sfrutti appieno una console non avrebbe senso su un' altra

Per questo motivo vedo abbastanza con sospetto i giochi multipiattaforma che molto probabilmente non sfruttano appieno nessuna delle macchine su cui escono...
                        Ovvio che no. Con un'esclusiva vai a costruire il motore attorno a quelli che sono i pregi unici della macchina (potenza processoriale per PS3, ram e scheda grafica per 360). Un multipiattaforma invece deve rimanere nel mezzo, cercando che una versione non annulli l'altra a causa delle diversità di architetture.

Comment

E ti pareva,e poi si dice cw.. Ma giochi multipiatta che sfruttino a pieno regime le due console,usciranno mai?

Comment

secondo me uncharted 2 diventerà il gioco dell'anno
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                              E ti pareva,e poi si dice cw.. Ma giochi multipiatta che sfruttino a pieno regime le due console,usciranno mai?
                              No, per un motivo palese. PS3 e 360 hanno architetture e punti di forza/ punti deboli differenti. Se un multi sfrutta appieno una console, l'altra non lo regge, e viceversa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Ovvio che no. Con un'esclusiva vai a costruire il motore attorno a quelli che sono i pregi unici della macchina (potenza processoriale per PS3, ram e scheda grafica per 360). Un multipiattaforma invece deve rimanere nel mezzo, cercando che una versione non annulli l'altra a causa delle diversità di architetture.
                                Un peccato,però.

Comment

Working...
                                X