Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 impossibile su Xbox360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioXbox 360 può gestire gli stessi oggetti su schermo di PS3 dato che non serve solo potenza di CPU, ma RAM e VGA e guardacaso li sono molto simili. Non state a guardare solo il numero di core, i 3 core di Microsoft in ambito videoludico sono alla pari degli 8 del Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome ho già detto prima i giochi multi piattaforma sono identici perchè sfruttano le capacità minime(o quasi) e non massime delle due consoleNon fatemi ripetere più questo concetto please...
Comment
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
Comment
-
cmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio preferisco piu nemici e migliore fisica...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiocmq se pensate che xbox 360 abbia una scheda grafica così più potente scazzate di brutto: avendo a disposizione 512 mb di ram DA DIVIDERE CON LA CPU, può utilizzare oltre i 256 mb a svantaggio però della cpu, che a quel punto è costretta a utilizzarne di meno, calando brutalmente le sue prestazioni! un motivo che invece rende la scheda grafica di PS3 inferiore nel multipiatta è il fatto della difficoltà di programmazione, ma come potete tutti vedere, a naugthy dog nn gli fa un baffo e di sicuro nn va a porsi il problema dello spazio poichè il bluray offre ben 50 Gb, in confronto al dvd è abisso in più!!! alla fine (nel multipiatta, xkè nelle esclusive nn ci stan mai problemi) è meglio rinunciare a qualche texture per avere fisica e dettalgli maggiori. cm mai poliphony riesce a fare un videogioco full Hd a 60 frame (da notare che il full hd su xbox 360 nn lo vedrete mai) e i creatori di rage si lamentano che fan fatica a dare a metà risoluzione i 30? vedete dunque che nn è la consol ma chi vi programma!!!
puoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano?
tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza...
anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondoLast edited by El Fundo; 28 agosto 2009, 12:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioquoto... come detto da qualcuno... a noi non ce ne frega di piccole differenze grafiche... ma se si parla del numero di nemici a schermo o della fisica cambia e come.... ad ogni modo penso che in fin dei conti, con le loro esclusive, possano essere pari, o più o meno li.... però c'è da dire che, fino ad ora, chi ha fatto vedere + i muscoli con le esclusive, in termini grafici, è stata la ps3 (con killzone principalmente... ma adesso con GT5, GoW, havy rain e Uncharted)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopuoi fare un piccolo sforzo e provare a scrivere in italiano? tra l'altro i messaggi basta scriverli una volta. non è che se dopo 10 minuti li riscrivi, acquistano più forza... anche perchè hai scritto una fila di concetti un po' fuori dal mondomi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta!
xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiofuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna!mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta!
xkè invece di sparare, nn usi il tuo ultimo neurone e mi dici la tua... seriamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiofuori dal mondo? vai a farti un ripassino poi torna!mi fan ridere quelli come te che quando nn san che cavolo dire stanno li a criticare cm scrivi perchè gli brucia la risposta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohai preso la scatola del piccolo elettrotecnico?
Comment
-
Ps:
Tra l' altro è anche un moderatore...
Comment
Comment