Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto bene. Di Quantic Dream si può dire tutto, tranne che non sia coerente. D'altronde, con Heavy Rain non stanno facendo altro che ribadire il percorso che questa SH ha sempre portato avanti, dall'ambizione di qualcosa di strutturalmente rivoluzionario (sì, lo dicono praticamente tutti, ma loro si sono guadagnati ampio credito in materia) alla concezione matura dei propri prodotti, senza cedere all'autocensura (poi vabbè, non è colpa loro se negli USA Fahrenheit è uscito mutilato delle scene di nudo)... Mi auguro che finalmente riescano davvero a fare centro con Heavy Rain, il mio rispetto verso questo team è elevatissimo.
Se poi pensavano a farlo uscire anche per PC ero più contento, vabbè...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Certo, le scene se messse nel giusto modo danno veridicità e drammacità alla scena, certo sparare a caso nudo solo per atrrarre pervertiti rende insulsa la trama e e il gioco come un B movie...
Il nudo è un arte, il videogioco pure, non c'è niente di male direi, inoltre non credo che qualche scena di nudo in un gioco possa essere paragonato alla roba che c'è in tv oggi
Comment