Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain - Anche il nudo ha un suo perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma fareneith me lo consigliate?
    Sì con riserva.
    Diciamo che è un gioco nel bene o nel male da conoscere per la sua natura innovativa (sia concettualmente che in fatto di gameplay), anche se è rovinato da una sezione finale troppo brutta per essere vera (o imposta dalla fretta nel portare a termine il gioco, o il cane di Cage ha mangiato le ultime pagine dello script, altre spiegazioni non ce ne sono). Diciamo che uno di quei titoi che difficilmente si scordano

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Sì con riserva.
      Diciamo che è un gioco nel bene o nel male da conoscere per la sua natura innovativa (sia concettualmente che in fatto di gameplay), anche se è rovinato da una sezione finale troppo brutta per essere vera (o imposta dalla fretta nel portare a termine il gioco, o il cane di Cage ha mangiato le ultime pagine dello script, altre spiegazioni non ce ne sono). Diciamo che uno di quei titoi che difficilmente si scordano
      davvero? si bruciano alla fine?? ma è simile a heavy rain come impostazione insomma?

Comment

davvero? si bruciano alla fine?? ma è simile a heavy rain come impostazione insomma?
        Mmm... sì e no (e ammetto la mia sostanziale ignoranza sul gameplay di HR, sono fermo ai primi filmati), ci sono molte sessioni arcade che richiamano i quick time events del titolo di prossima uscita, ma di contro, se in Heavy Rain hanno dato enfasi alla libertà d'iniziativa, Fahrenheit ha una struttura rigidamente a blocchi... per farla breve, il gioco fin dall'introduzione viene presentato come una sorta di "film interattivo", in cui bisogna mettersi nei panni dei vari "attori" e girare scena per scena: in ognuna di esse è possibile scegliere come interpretare il ruolo compiendo o meno determinate azioni, ma sempre senza uscire da quella che è la sceneggiatura del caso.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Mmm... sì e no (e ammetto la mia sostanziale ignoranza sul gameplay di HR, sono fermo ai primi filmati), ci sono molte sessioni arcade che richiamano i quick time events del titolo di prossima uscita, ma di contro, se in Heavy Rain hanno dato enfasi alla libertà d'iniziativa, Fahrenheit ha una struttura rigidamente a blocchi... per farla breve, il gioco fin dall'introduzione viene presentato come una sorta di "film interattivo", in cui bisogna mettersi nei panni dei vari "attori" e girare scena per scena: in ognuna di esse è possibile scegliere come interpretare il ruolo compiendo o meno determinate azioni, ma sempre senza uscire da quella che è la sceneggiatura del caso.
          quindi insomma una sorta di avventura grafica senza enigmi in pratica...
          boh son sempre stato lì per comprarlo perchè mi ricorda anche l' omonimo libro, e anche se non c' entra nulla mi stà simpatico.. vedo se lo trovo a basso prezzo...

Comment

quindi insomma una sorta di avventura grafica senza enigmi in pratica...
            boh son sempre stato lì per comprarlo perchè mi ricorda anche l' omonimo libro, e anche se non c' entra nulla mi stà simpatico.. vedo se lo trovo a basso prezzo...
            Esatto, una sorta di avventura grafica senza enigmi e con la licenza di sconfinare nel campo arcade, per quanto possano reggere etichettature del genere per un gioco che sostanzalmente fa categoria a sé. Comunque niente a che vedere con l'opera del buon Bradbury (ci speravo non poco anch'io quando fu annunciato). Comunque gira da tempo a prezzi stracciatissimi, se ti capita sott'occhio vale la pena un tentativo

Comment

Esatto, una sorta di avventura grafica senza enigmi e con la licenza di sconfinare nel campo arcade, per quanto possano reggere etichettature del genere per un gioco che sostanzalmente fa categoria a sé. Comunque niente a che vedere con l'opera del buon Bradbury (ci speravo non poco anch'io quando fu annunciato). Comunque gira da tempo a prezzi stracciatissimi, se ti capita sott'occhio vale la pena un tentativo
              non mancherò!! grazie mille delle informazioni ophi !!!

Comment

titolo interessante, anche perchè tratta argomenti piuttosto seri in un modo altrettanto serio

Comment

ma che i combattimenti di hr sono tutti in quick-time mi sa di aver visto un video dove Madison cerca di scappare ma ti viene mostrato che le azioni sono tutte ( bhe mi sa ) in quick-time ma e vero forse usano faranno un gioco-film dove per fargli avere il carisma di un film usa il quick-time
                  Last edited by DARKEVIL; 28 August 2009, 03:51.
                  THE DARKNESS

Comment

Molto bene questo gioco passera alla storia... CAGE gia mi sta simpatico  
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Spero solo che il gioco non passi tra le mani di qualcuno di quei genitori iper prottettivi (simil Moige) che non hanno capito niente della vita.

Comment

la mia unica paura è che non doppieranno questo gioco in italiano, leggere i sottotitoli in un gioco del genere leverebbe troppo all'atmosfera
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          la mia unica paura è che non doppieranno questo gioco in italiano, leggere i sottotitoli in un gioco del genere leverebbe troppo all'atmosfera
                          tranquillo,hanno annunciato che il gioco sara doppiato in italiano
                          Last edited by ; 28 August 2009, 13:50.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            tranquillo,hanno annuciato che il gioco sara doppiato in italiano
                            per fortuna... sarebbe stato completamente rovinato... comunque questo gioco mi attira sempre di più.... sembra essere veramente profondo e serio.... finalmente qualcosa che si identifica nella massa.... apprezzerò molto se questo gioco si dimostrerà maturo come dicono.....

i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Scusate ma in Mass Effect dov'è la scena di sesso che molti menzionano?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Scusate ma in Mass Effect dov'è la scena di sesso che molti menzionano?
                                Io ci ho giocato poco e la scena era già subito all'inizio, con la tizia blu nella cittadella
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X