Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain - Anche il nudo ha un suo perchè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non l'ho mica vista, pensavo fosse tra Shepard e la tipa quella che salvo al posto del capitano quando esplode il pianeta!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Ma non l'ho mica vista, pensavo fosse tra Shepard e la tipa quella che salvo al posto del capitano quando esplode il pianeta!
      Ma metti lo spoiler! c'è gente che ancora non lo ha giocato e tu vai svelare la trama!?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Fai finta di non averlo letto no?! Poi dai sono passati 2anni dal gioco cerchiamo di essere coerenti...

Comment

come all`inizio io ho parlato con tutta lqa cittadella
          THE DARKNESS

Comment

"Sapete, c'era il rischio che le persone si divertissero a vedere Madison con sempre meno vestiti, ma è andato tutto proprio come speravamo."
            Si certo come no...scommetto che tutti -TUTTI- quelli che proveranno il gioco la faranno spogliare...anche solo per curiosità..anche quelli che qua dentro fanno tanto i moralisti e perchè è una cosa normalissima mica da maniaco ninfomane o morto di passera

Comment

Per me questo gioco e bello anche senza Madison che si spoglia
              THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                "Sapete, c'era il rischio che le persone si divertissero a vedere Madison con sempre meno vestiti, ma è andato tutto proprio come speravamo." Si certo come no...scommetto che tutti -TUTTI- quelli che proveranno il gioco la faranno spogliare...anche solo per curiosità..anche quelli che qua dentro fanno tanto i moralisti e perchè è una cosa normalissima mica da maniaco ninfomane o morto di passera
                non è quello che voleva dire Cage... lui intendeva che se gli spettatori avessero trovato la scena divertente i produttori, che volevano trasmettere scomodità e magari anche compassione rispetto alla ragazza e non eccitazione, avrebbero dovuto rivedere tutto, per raggiungere il loro scopo....
                questo piccolo test dimostra che il lavoro procede bene in teoria
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non mancherò!! grazie mille delle informazioni ophi !!!
                  [CENTER]NON BUTTARE ITUOI SOLDI1!!/CENTER]

sigpic

Comment

Working...
                  X