Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hans Zimmer sulle musiche di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hans Zimmer sulle musiche di Modern Warfare 2?

Dai Pirati dei Caraibi alla guerra, il passo è breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

allora vogliono rendere tutto perfetto quelli della activision, speriamo che non esagerino

Comment

Colgo l'occasione per ripetere... Se la smetterssero di buttare via i soldi inutilmente e poi farci pagare a noi mmi farebbero un grosso piacere... capisco che il sonoro è una cosa importantissima in un gioco e io lo s benissimo visto che amo le soundtrack pero queste si possono anche fare bene in altro modo nn chiamando la gente piu famosa e pagare di piu...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        Colgo l'occasione per ripetere... Se la smetterssero di buttare via i soldi inutilmente e poi farci pagare a noi mmi farebbero un grosso piacere... capisco che il sonoro è una cosa importantissima in un gioco e io lo s benissimo visto che amo le soundtrack pero queste si possono anche fare bene in altro modo nn chiamando la gente piu famosa e pagare di piu...
        Leggasi: 50cent
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Leggasi: 50cent
          Quella di 50cent è stata la più grande cavolatata della storia dei videogiochi ma almeno Zimmer non dirà due cosette nelle partite, ma comporrà la colonna sonora. Mi sembra lo stesso uno spreco di soldi, comunque meno immotivato di quello di 50cent.

Comment

Quella di 50cent è stata la più grande cavolatata della storia dei videogiochi ma almeno Zimmer non dirà due cosette nelle partite, ma comporrà la colonna sonora. Mi sembra lo stesso uno spreco di soldi, comunque meno immotivato di quello di 50cent.  mega quotuone!

Comment

Se fosse vero le sue musiche saranno un'aggiunta al valore del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Se fosse vero le sue musiche saranno un'aggiunta al valore del gioco.
                certo e anche quello che spenderai tu per comprarlo... un aggiunta XD
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

certo e anche quello che spenderai tu per comprarlo... un aggiunta XD
                  Ma io ho già più volte detto che non lo comprerò finchè non costerà 29.90.

Comment

zimmer è un genio, è secondo solo a john williams(guerre stellari e tutti i film di spielberg), se farà lui le musiche aspettatatevi un coinvolgimento da urlo
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

...Secondo me invece sono tutte minchiate per giustificare un'accordo spudorato delle software house a giocare al rialzo coi prezzi...
                      Mi chiedo infatti da tempo,ormai,perche' il film del Cavaliere oscuro lo pago 20€; e 'sto giochetto del cavolo deve costarne 70/80....Bah!Personalmente aspetto di trovarlo usato,cosi' "Actiminchia"non becca una lira e coi soldi risparmiati me ne vado a fare una bella mangiata al ristorante con gli amici alla faccia loro!
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 August 2009, 11:00.

Comment

Beh, un aggiunta come lui potrà far solo bene all'atmosfera del gioco, o almeno spero.

Comment

E non dimentichiamoci delle musiche del codice davinci e di angeli e demoni
                          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                            Beh, un aggiunta come lui potrà far solo bene all'atmosfera del gioco, o almeno spero.
                            certo   speriamo le faccia bene come quelle dei film
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

óptimo... ¡pero si luego aumentan el precio por estas cosas si pueden evitarlas!

Comment

Working...
                              X