Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Il taglio di 360 non servirà a molto"
Collapse
X
-
"Ci sono un sacco di variabili difficili da prevedere ora. L'unico modo per mettere Microsoft in una posizione scomoda è, per Sony, buttarsi in un'ottima campagna pubblicitaria.
e d e propio quello che deve fare,ho letto che sony ha stanziato piu di 80 mln per la pubblicita
comunque un ottima analisi
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopero no tuvo que bajar el precio del xbox360 ÉLITE??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopero no tuvo que bajar el precio del xbox360 ÉLITE??Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiohola a todos amigos mi cosa pensada de este juego????Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioóptimo... ¡pero si luego aumentan el precio por estas cosas si pueden evitarlas!
una volte puo andar bene, basta poi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio"Ci sono un sacco di variabili difficili da prevedere ora. L'unico modo per mettere Microsoft in una posizione scomoda è, per Sony, buttarsi in un'ottima campagna pubblicitaria. e d e propio quello che deve fare,ho letto che sony ha stanziato piu di 80 mln per la pubblicita comunque un ottima analisi
qualcuno sa quanto ha pagato per la campagna pubblicitaria di ps3 quando uscì?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPuoi gentilmente tornare a parlare in una lingua non oltre-alpi? Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioè spagnolo non lo capite????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora perché non vai su forum spagnoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE allora perché non vai su forum spagnoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa possibile che Patcher ne spara una al giorno? Un taglio del prezzo serve sempre, il problema è vedere quanto guadagnerà sony in vendite, non tanto quanto perderà Microsoft.
comunque concordo con lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioperche non lo conosco bene infatti dico frasi semplici... e poi tanto se scrivo in italiano nessuno mi risponde almeno io dico la mia e mi esercito con lo spagnol
Comment
-
Secondo me:
1) Microsoft non ha bisogno di sbattersi a scontare,lo ha gia' fatto e ancora la differenza di prezzo c'e',quindi i motivi per una ulteriore riduzione drastica di prezzo non ci sono: fa bene,dunque,Microsoft,ad approfittare per massimizzare i guadagni in attesa dell'avvento di futuri,costosi ambiti competitivi cui partecipare.
2)Sony se la rischia di brutto ad ogni campagna pubblicitaria che decide di fare.Le spese in pubblicita' sono:
-Ingenti.
-Irrecuperabili.
-Non danno sempre la visibilita' sperata,dato che i network sono affollati all'ennesima potenza.
Considerando che attualmente ha qualche soldino da recuperare dalla produzione delle console,sconsiglierei vivamente una massiccia pubblicizzazione,salvo una piccolissima campagna per l'uscita della slim.
Non sono d'accordo con Patcher,inoltre l'affermazione"ci sono tante variabili ed e' difficile giudicare" sa proprio di scusa per giustificare l'ignoranza piu' totale di come il mercato potrebbe evolvere nei prossimi mesi..
Comment
-
Io non considero questo taglio di prezzo unitile.Se la 360 cala il prezzo il motivo e 1 solo che sta vendendo molto.
Per questo avendo questa sicurezza microsoft puo abbassare ancora il prezzo cosi da invogliare ad altri giocatori di comprare una console e divertirsi con pochi spiccioli.
Perche diciamo la verita 269 euro non so molto anzi sono anche pochi per una console del genere.
Ps3 ha fatto una gran mossa,però l'ha fatta perchè le vendite non stavano andando come dovevano andare.
Passo e chiudosigpic
Comment
Comment