Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Il taglio di 360 non servirà a molto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    o giopaaaaaaa e che balleeeeeee
    guarda a mio avviso prendersi la elite non ha senso,cioe anche se fose uguale alla ps3 come prestazioni,ricordiamoci che non ha il blu-ray e ripeto non ha internet gratis
    se proprio si vuole risparmiare meglio la arcade

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Il taglio di prezzo serve giusto per contrastare quello sony, altrimenti non saremmo qui a parlare di cosa ha omesso la Microsoft.
      Visto che molti analisti(e Patcher, leggendo la news) hanno parlando di un boost, ho preso in considerazione questo "aspetto".Io sono sempre convinto che le vendite non cambieranno di molto , ecco perchè mi trovo d'accordo con lui.
      Poi, parliamo anche del gusto pubblico e dell'informazione: uno che si va ad informare non sceglie spesso il prodotto che offre la qualità, ma cerca ciò che gli piace(non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace). Il taglio Sony ha giustamente(come hai detto tu) rimesso le cose alla parità, zittendo quelli che si lamentavano del prezzo alto.Ma Sony doveva fare così, altrimenti le vendite non sarebbero decollate mai. Microsoft invece non ne aveva l'occorrenza, e quindi (sempre secondo miei pareri) la situazione non cambiera più di tanto per il successore di Xbox.
      P.S. 1000 messaggi.
      nono infatti è quello che ho detto io tale e quale arte... non causerà nessun boom, ma è una mossa obbligata di microsoft per tenere le cose come stanno... un pò come sony invece per cambiarle ha dovuto ricorrere a metodi estremi... Solo che non è che il taglio non serve, serve eccome alla ms. Per tenere le cose proprio come sono ora. E noi utenti finali ringraziamo... anche se ad essere onesto, io avrei abbassato di 1 trentina di euro l' arcade, che così avrebbe una convenienza assurda. La gente ne avrebbe acquistato a badilate, visto che vale molto e costa poco...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        guarda a mio avviso prendersi la elite non ha senso,cioe anche se fose uguale alla ps3 come prestazioni,ricordiamoci che non ha il blu-ray e ripeto non ha internet gratis
        mi sa che lo hai ripetuto 40 volte... io che le ho entrambe, ti dico che al prezzo della pro li vale eccome. Blu ray o non blu ray, ci sono giochi che usano il disco fisso, che senza perdono molto.. poi giopa ho capito che tu sei sonaro tuttavia non diffondiamo castronerie... guarda ad es. fallout tre, che noi espandiamo già, cosa fai senza disco fisso? o con oblivion? non le metti le espansioni? e fable?? dai, non diciamo assurdità poi non parliamo del cavo, la mia ps3 l'hdmi incluso non l' aveva... quindi che è sto casotto?

Comment

dipende.. a volte la pubblicità funziona eccome... non è sempre uno spot tv, guarda una sola singola dichiarazione di cage o comunque di produttori di esclusive quali fermenti scatena tra gli indecisi, nonostante siano tutte persone che mangiano dal piatto sony, e dunque tuttaltro che imparziali... Si ottiene tantissimo con la pubblicità...
          D'accordissimo.
          Intendevo infatti che potrebbe essere rischiosa una campagna pubblicitaria massiccia su mezzi di comunicazione di massa come tv,radio etc.
          Piuttosto,come dici anche tu,sarebbe piu' intelligente cercare mezzi meno affollati e poco costosi...Ad esempio fiere(quella di Colonia era un'opportunita' da sfruttare bene e spero lo abbiano fatto),passaparola vari,blogs,eventi e cosi' via...
          Almeno risparmiano un po' visto che,come dicono,le console sono prodotte in perdita...
          Perche' se la campagna pubblicitaria non sortisse gli effetti sperati sarebbe una perdita da aggiungere a quella sopracitata.
          Secondo me,quindi,parola d'ordine = Razionalizzare le spese.

Comment

ma se sto blue-ray è ancora praticamente inutile e il psn lagga e s'impalla (e non raccontiamoci favole!)
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              D'accordissimo.
              Intendevo infatti che potrebbe essere rischiosa una campagna pubblicitaria massiccia su mezzi di comunicazione di massa come tv,radio etc.
              Piuttosto,come dici anche tu,sarebbe piu' intelligente cercare mezzi meno affollati e poco costosi...Ad esempio fiere(quella di Colonia era un'opportunita' da sfruttare bene e spero lo abbiano fatto),passaparola vari,blogs,eventi e cosi' via...
              Almeno risparmiano un po' visto che,come dicono,le console sono prodotte in perdita...
              Perche' se la campagna pubblicitaria non sortisse gli effetti sperati sarebbe una perdita da aggiungere a quella sopracitata.
              Secondo me,quindi,parola d'ordine = Razionalizzare le spese.
              non presterei però molta attenzione alle parole di produzione in perdita... Se stanziano 80 mln, i loro calcoli li hanno fatti, e poi tutto è vedere come li usano.. Io spot tv ne vedo ben pochi.. Magari come hai detto tu giustamente utilizzeranno in gran numero metodi "più fini" miranti a indottrinare i fanboy

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                ma se sto blue-ray è ancora praticamente inutile e il psn lagga e s'impalla (e non raccontiamoci favole!)
                il blu-ray inutile?ahahahah
                il psn si puo dire che laggavadopo resistence2 e killzone2 ho notato molti miglioramenti,per non parlare del 3.0 che sta arrivando
                e MAG

Comment

il blu-ray inutile?ahahahah
                  il psn si puo dire che laggavadopo resistence2 e killzone2 ho notato molti miglioramenti,per non parlare del 3.0 che sta arrivando
                  ma tra il mio intervento serio e discorsivo e questa affermazione vuota, rispondi a questa??

Comment

ma tra il mio intervento serio e discorsivo e questa affermazione vuota, rispondi a questa??
                    non ho resistito

Comment

allora fammi l'elenco di tutti i giochi che hanno sfruttato il blue-ray al 100% e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto. Io parlo di presente, non di futuro.

grazie per il "vuoto".
                      sigpic

Spoiler:

Comment

non presterei però molta attenzione alle parole di produzione in perdita... Se stanziano 80 mln, i loro calcoli li hanno fatti, e poi tutto è vedere come li usano.. Io spot tv ne vedo ben pochi.. Magari come hai detto tu giustamente utilizzeranno in gran numero metodi "più fini" miranti a indottrinare i fanboy
                        ...Beh,sarebbe sensato se lo facessero
                        Nintendo (citata prima) se lo e' potuto permettere di buttare tutti quei soldi in pubblicita' sulle emittenti televisive,ha venduto come una ladra...!
                        Sony non si trova nelle stesse condizioni...

Ps: oh,ma qui' ogni volta che si parla di Microsoft spunta la Ps3...mah!

Pps: ah,gia'! Stavolta pero' e' colpa di Patcher...E' lui che ha fomentato la discussione
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 August 2009, 16:23.

Comment

Sono d'accordo con andrew, secondo me il taglio dell 360 era obbligato perche in questo modo l'xbox rimane cmq più economico della ps3. riguardo alla pubblicità sony secondo me è una mossa azzeccata perchè con la slim la ps3 diventa una console molto appetibile e è giusto farlo sapere. pensate che un mio amico (che non si intende molto di videogames) era ancora convinto che la ps3 è una macchina economicamente proibitiva e che costasse 500€

Comment

59 euro non sono molti.Non penso se ogni anno spendi 59 euro rimani al secco.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              allora fammi l'elenco di tutti i giochi che hanno sfruttato il blue-ray al 100% e dimmi come mai sei così sicuro che la 3.0 risolverà tutto. Io parlo di presente, non di futuro.

grazie per il "vuoto".
                              nel senso che io dicevo la stessa cosa ma argomentando...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                ...Beh,sarebbe sensato se lo facessero
                                Nintendo (citata prima) se lo e' potuto permettere di buttare tutti quei soldi in pubblicita' sulle emittenti televisive,ha venduto come una ladra...!
                                Sony non si trova nelle stesse condizioni...

Ps: oh,ma qui' ogni volta che si parla di Microsoft spunta la Ps3...mah!
                                un povero cristo ha aperto nella sezione consolle un trhead xbox, ed è arrivato il classico genio già a dirgli che faceva schifo

Comment

Working...
                                X