Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE smettetela di fare i bambini
vabbè, finchè si scherza come ha fatto lui è anche simpatica la cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioTranquillo, si scherza! ognuno ha le sue idee, com'e' giusto che sia. Scusa se ho fatto qualche battuta di troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSto ancora aspettando che mettano in pre-order quella col joystick me ne sbatto di 80€ lavoro apposta no?
vedi che se non sbaglio è lo stesso pre-order.. prova ad andare in una catena e domanda.. io la settimana prossima vado da gamestop e vedo cosa mi dicono.. anche perchè le prenotazioni online non ci sono.. o almeno non so su quale sito siano :/
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAndrew, secondo me Halo: Reach del prossimo anno spaccherà di brutto, vista tutta una serie di fattori, tra cui il fatto che ci stanno lavorando dalla conclusione del 3, che sarà l'ultimo Halo, che probabilmente sarà un gioco di punta per Microsoft nel 2010.. tu che ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNo, stai attento! ti linciano se leggono una cosa simile! devi dire che Halo e' superiore graficamente anche a Killzone2!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah può anche essere, certo.. a me è piaciuto molto anche il 3, adesso ovviamente nonostante sia sempre divertente, graficamente non è al top, ma è logico che sul reach ci lavoreranno per bene!Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, kz2 graficamente è mille miglia al di sopra, ciò non toglie che halo mi ha divertito di più a suo tempo...
la pensiamo uguale allora
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouna demo a 29.9 euro ti dice niente?
Comment
-
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q________________________________________________ _______________
(devo dire che ci sono cose che non mi sono piaciuterima fra tutte i cacciatori che stimo troppo sono troppo deboli!!!!!cioè gia nel terzo iniziavano a essere deboli.nel primo vabbè.... dopo aver giocato al 3 in eroica non me fanno paura.al 2 devo rigiocarci, quindi è molto improbabile che li si uccida solo con un caricatore di mitra da davanti che tutti sanno è impossibile perchè u punti deboli sono il collo e la schiena.se cosi fosse colpendolo alla schiena basta un proiettile solo!!!!poi la doppietta ha effetto da troppo lontano quell' arma è da corto raggio porca miseria!!!anche un ceco lo capirebbe!!!!voglio dei nemici che mi fanno strizzare gli zebedei gia dal livello normale ma non troppo sennò a leggendario non lo finisco piu.specialmente i grunt.volgio una ia migliore!!piccola considerazione rivolta a quello che giocava:SEI UN INCAPACE!!!!!!!!!!!!) :Q______________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q________________________________________________ _______________ (devo dire che ci sono cose che non mi sono piaciuterima fra tutte i cacciatori che stimo troppo sono troppo deboli!!!!!cioè gia nel terzo iniziavano a essere deboli.nel primo vabbè.... dopo aver giocato al 3 in eroica non me fanno paura.al 2 devo rigiocarci, quindi è molto improbabile che li si uccida solo con un caricatore di mitra da davanti che tutti sanno è impossibile perchè u punti deboli sono il collo e la schiena.se cosi fosse colpendolo alla schiena basta un proiettile solo!!!!poi la doppietta ha effetto da troppo lontano quell' arma è da corto raggio porca miseria!!!anche un ceco lo capirebbe!!!!voglio dei nemici che mi fanno strizzare gli zebedei gia dal livello normale ma non troppo sennò a leggendario non lo finisco piu.specialmente i grunt.volgio una ia migliore!!piccola considerazione rivolta a quello che giocava:SEI UN INCAPACE!!!!!!!!!!!!) :Q______________________________
come fai a sapere a che livello di difficoltà giocava?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocome fai a sapere a che livello di difficoltà giocava?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioriguardo a cosa?che era un incapace o al fatto dei cacciatori?
Comment
Comment