Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: ODST combatte in tre nuovi video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh ok, allora stavolta ricordavo male io Eppure ero sicuro di aver sentito di un prezzo inferiore (anche se, effettivamente, 49 euro è già un prezzo inferiore alla media)
secondo me il piu adatto sarebbe 30 euro
Comment
-
Troppo simile al tecnicamente modestissimo Halo3, che gia' sembrava un gioco della vecchia xbox. Solo un fanboy senza un minimo di obiettivita' potrebbe dire che tecnicamente questo gioco sia valido, quando in giro ci sono Fps come Killzone2, Call of duty 4(anche se e' uscito diverso tempo fa', e' sicuramente migliore di questo..), per non parlare dell'imminente Modern warfare2. Poi, per carita', la grafica e' relativa, il gioco sara' anche divertente...anche se personalmente trovo la serie Halo un po troppo "giocattolosa"...si, insomma, le armi sembra non abbiano peso, e poi mi passa la voglia di sparare contro quegli esserini dei Grunt...fanno quasi tenerezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma alla media dei giochi nuovi pero,ci mancherebbe pure che lo mettessero a 70 euro secondo me il piu adatto sarebbe 30 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioTroppo simile al tecnicamente modestissimo Halo3, che gia' sembrava un gioco della vecchia xbox. Solo un fanboy senza un minimo di obiettivita' potrebbe dire che tecnicamente questo gioco sia valido, quando in giro ci sono Fps come Killzone2, Call of duty 4(anche se e' uscito diverso tempo fa', e' sicuramente migliore di questo..), per non parlare dell'imminente Modern warfare2. Poi, per carita', la grafica e' relativa, il gioco sara' anche divertente...anche se personalmente trovo la serie Halo un po troppo "giocattolosa"...si, insomma, le armi sembra non abbiano peso, e poi mi passa la voglia di sparare contro quegli esserini dei Grunt...fanno quasi tenerezza.
quindi ogni singolo sito che fa recensioni è un fanboy???..ma per favore.
se ti fanno tenerezza dei nani alieni con la voce di laurenti mi sa che hai qualche problema asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioTroppo simile al tecnicamente modestissimo Halo3, che gia' sembrava un gioco della vecchia xbox. Solo un fanboy senza un minimo di obiettivita' potrebbe dire che tecnicamente questo gioco sia valido, quando in giro ci sono Fps come Killzone2, Call of duty 4(anche se e' uscito diverso tempo fa', e' sicuramente migliore di questo..), per non parlare dell'imminente Modern warfare2. Poi, per carita', la grafica e' relativa, il gioco sara' anche divertente...anche se personalmente trovo la serie Halo un po troppo "giocattolosa"...si, insomma, le armi sembra non abbiano peso, e poi mi passa la voglia di sparare contro quegli esserini dei Grunt...fanno quasi tenerezza.
quindi il gioco col record di prenotazioni, il più giocato online di tutti i tempi (e tutt'ora), sarebbe un gioco mediocre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioTroppo simile al tecnicamente modestissimo Halo3, che gia' sembrava un gioco della vecchia xbox. Solo un fanboy senza un minimo di obiettivita' potrebbe dire che tecnicamente questo gioco sia valido, quando in giro ci sono Fps come Killzone2, Call of duty 4(anche se e' uscito diverso tempo fa', e' sicuramente migliore di questo..), per non parlare dell'imminente Modern warfare2. Poi, per carita', la grafica e' relativa, il gioco sara' anche divertente...anche se personalmente trovo la serie Halo un po troppo "giocattolosa"...si, insomma, le armi sembra non abbiano peso, e poi mi passa la voglia di sparare contro quegli esserini dei Grunt...fanno quasi tenerezza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTecnicamente è diverso da graficamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggioù.ù quindi ogni singolo sito che fa recensioni è un fanboy???..ma per favore. se ti fanno tenerezza dei nani alieni con la voce di laurenti mi sa che hai qualche problema asd
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquindi il gioco col record di prenotazioni, il più giocato online di tutti i tempi (e tutt'ora), sarebbe un gioco mediocre?
Comment
-
io preferisco sparare ai brute, ai jackal, agli elite e ai cacciatori.. ed agli spartan in matchmaking XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioChe sia il piu' giocato, o il piu' prenotato, non fa si che sia automaticamente il migliore. Non sempre le cose coincidono.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavolo fanno pagare 50 euro i contentini?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioChe sia il piu' giocato, o il piu' prenotato, non fa si che sia automaticamente il migliore. Non sempre le cose coincidono.
assolutamente no, ma di certo neanche modesto o mediocre.. come la veDi?
Comment
Comment